Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Ora tocca a noi: Più “verde” in piazza De Angeli a Milano grazie ai disegni dei bimbi del quartiere!

Domenica scorsa nel nostro store in Piazza De Angeli a Milano sono venuti a trovarci tantissimi bambini tra i 2 ei 10 anni di età, accompagnati dai genitori. Europ Assistance è stata sponsor di Asco De Angeli in Festa, l‘evento che ha animato il Marghera District del capoluogo lombardo.

COME TI VORREI – I piccoli Alberto, Cloe, Federico, Fiamma, Filippo e Laura sono arrivati di buon’ora e hanno dato spazio alla loro creatività con matite e pennarelli insieme a tutti gli altri coetanei. Partecipando al laboratorio artistico Come ti vorrei, hanno disegnato il quartiere dei loro sogni.

UN QUARTIERE PIU’ VERDE – Osservando gli oltre 50 disegni raccolti ed esposti in mostra nel primo pomeriggio dello stesso giorno, si intravedeva il desiderio di avere “più verde” intorno. Tra l’altro il piccolo Federico ha accompagnato il suo disegno con questa frase: “Goccia dopo goccia, con la luce del sole, nasce un fiore”.

NON SOLO ZUCCHERO FILATONel pomeriggio abbiamo servito 200 bastoncini di zucchero filato, mentre 300 persone del Marghera district hanno votato i disegni più belli, scegliendo di riqualificare il verde pubblico per rendere più bella piazza De Angeli.

ORA TOCCA NOI – Europ Assistance penserà a rifare le aiuole per la gioia dei nostri “piccoli artisti”. Grazie a tutti per essere passati a trovarci. Vi lasciamo questa gallery fotografica come souvenir della bella domenica vissuta insieme.

Guarda anche

Buone Feste a tutti!

Buone Feste da tutti noi di Europ Assistance!

Approfondisci

#Corricon anche in montagna all’Outdoor Festival 2016

Dopo la Europ Assistance Relay Marathon di Milano e la Gran Fondo Giro d’Italia di Cividale del Friuli, Europ Assistance torna al fianco dello sport in veste di sponsor ufficiale dell’Outdoor Festival 2016 di Campitello di Fassa. Dal 22 al 24 luglio, infatti, nella meravigliosa cornice...

Approfondisci

Europ Assistance premia in Umbria le eccellenze nell’assistenza

Europ Assistance ha scelto l’Umbria e la Tenuta dei Ciclamini ( “casa Mogol”) per premiare le realtà che si sono distinte per eccellenza nelle prestazioni di soccorso e riparazione. I vincitori della gara dedicata alla Rete di Soccorso Stradale e i rappresentanti dell’azienda, si sono...

Approfondisci

1 Commento

  1. Grazie a nome di tutto il distretto, dei residenti e dei commercianti. Ora avremo più aree verdi e meglio curate.

    Ripondi

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *