15 marzo 2011

Finalmente si parte, ma questa volta con tutta la famigliola al completo. I bambini sono contenti perché non stanno nella pelle per la visita al parco giochi. Mia moglie ha la valigia semivuota, tanto ha deciso di darsi allo shopping sfrenato. Ed io? Io vorrei semplicemente godermi le bellezze artistiche della città. Sì, ma se poi durante il viaggio, accade l’imprevisto di turno? Il figlio prende l’influenza; mia moglie scivola e si sloga una caviglia e a me ritardano la consegna del bagaglio.

La Viaggi Nostop Famiglia di Europ Assistance protegge tutto il nucleo familiare in viaggio e rimborsa le spese mediche per infortunio o malattia. Inoltre, include anche una garanzia bagaglio ed effetti personali, la consulenza pediatrica telefonica per un consulto veloce e un interprete a disposizione, in caso di ricovero all’estero.

Se sei iscritto alla nostra pagina Facebook, fino al 21 marzo puoi acquistare la Viaggi Nostop Famiglia e tutte le altre polizze di Europ Assistance con il 20% di sconto. Non sei ancora dei nostri? Clicca qui e scopri come …

Link Utili:

Pronto Polizza.it

 Europ Assistance Facebook Fan Page