6 aprile 2017

Europ Assistance ha lanciato Protagonisti 2017, il Roadshow dedicato ai suoi principali intermediari assicurativi. Il Roadshow, partito da Milano lo scorso 14 marzo, ha attraversato l’Italia toccando Torino, Catania, Mogliano Veneto, Milano Marittima e Firenze. Dopo la tappa di oggi a Roma Protagonisti 2017 si chiuderà a Bari l’11 aprile prossimo.

MARKETPLACE – “Quest’anno puntiamo su un format nuovo, quello del Marketplace, che ci consente di raggiungere due obiettivi”. –  spiega il nostro Marketing Manager Matteo Perticati – “Da un lato proseguire nel percorso avviato nel 2014 di coinvolgimento e scambio con gli intermediari; dall’altro condividere e sviluppare modalità commerciali concrete che supportino la vendita dell’offerta Europ Assistance. In quest’ottica il format Marketplace ci consente di far vivere agli intermediari i centri di competenza di Europ Assistance, attraverso la loro applicazione pratica e la condivisione diretta di casi di successo”.

OFFERTA ASSICURATIVA – Durante ciascuna tappa gli intermediari hanno avuto l’opportunità di approfondire e scoprire le novità dell’offerta assicurativa di Europ Assistance, contribuendo insieme alla Compagnia alla costruzione di azioni di vendita concrete e mirate.
“Gli intermediari che lavorano con noi” – sottolinea il nostro Head of Agents, Brokers & Shops Riccardo Fresco – “hanno la possibilità di scegliere su quale linea di prodotto puntare per offrire alla propria clientela un plateau di offerta completo attraverso un’ampia gamma di soluzioni nell’ambito della Mobilità, dei Viaggi, della Salute e della Casa, tutte fortemente caratterizzate dalla componente dell’Assistenza, di cui Europ Assistance è leader indiscussa di mercato”.

CREA – Infine, durante le tappe del Roadshow, è stata presentata CrEA, la prima polizza che offre, in un unico prodotto, molteplici coperture per tutti i momenti della vita, anche quando si fa sport. Il prodotto è stato realizzato in collaborazione con i migliori agenti del network.