Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Sciatore o snowboardista? In pista sulle Dolomiti…

Si abbassano la temperature e si alza la voglia di una bella settimana bianca, con famiglia o in dolce compagnia, per fare sci e snowboard. Non è una novità se diciamo che le Dolomiti restano ancora uno degli scenari più affascinanti. Quelle cime meravigliose e quei pendii splendidi hanno fatto sì che l’Unesco nel 2009 le proclamasse Patrimonio Naturale dell’Umanità.

Chi d’animo si sente uno snowboardista, può fare il surfista delle nevi in diversi snowpark delle Dolomiti: l’Ursus  di Madonna di Campiglio, l’Alta Badia  nell’omonima località; il King Laurin  in Alpe di Siusi o il Plose  in Valle Isarco.
Gli sciatori classici possono puntare al top delle stazioni sciistiche della zona: dal Paradiso del Passo del Tonale alla 3Tre di Madonna di Campiglio, dove Alberto Tomba ha conquistato un grande successo; da Rododendro di Pinzolo alla Gran Pista di  Monte Bondone; dalla Orti di Marilleva, il regno dello slalom gigante, alla Tofana di Cortina d’Ampezzo.

Prima di partire per la vostra settimana bianca, date uno sguardo alla nostra polizza Sci Noproblem, per stare sereni sugli sci o sullo snowboard. Con la nostra Centrale Operativa disponibile h24 vi sentirete ancora più sicuri!

Link utile:
Pronto Polizza.it

Guarda anche

#Movesafe in Italia, vacanza e sport sulle Dolomiti

Gli amanti della montagna di tutto il mondo ci invidiano le Dolomiti per la sterminata bellezza. Se avete in mente un viaggio o un weekend lungo sulla “terrazza” delle Alpi Orientali e patrimonio dell’UNESCO, ecco i nostri consigli per una vacanza tra relax e sport. SPORT E...

Approfondisci

Il Roadshow di Europ Assistance con il suo network di assistenza

Europ Assistance ha organizzato un Roadshow in tre tappe per consolidare la partnership con le Reti di assistenza. L’evento, che ha toccato le città di Milano, Roma e Rende tra il 15 e il 21 marzo, ha visto la partecipazione di oltre 300 partner del nostro Network. “Abbiamo condiviso le...

Approfondisci

1 Commento

  1. DOLOMITI PATRIMONIO NATURALE DELL’UMANITA’,ma anche patrimonio affettivo nel cuore di molti italiani e non….per chi come me…ogni anno nn vede l’ora di “tuffarsi” tra le montagne bianche delle dolomiti…..tra la natura incontaminata….e la candida neve…
    chissà forse perchè è il posto più vicino al cielo e più lontano agli uomini che io conosca….
    dove i pensieri diventano leggeri e rarefatti come l’ria che respiri..dove apprezzi l’assenza della mano a volte distruttiva dell’uomo…dove la natura regna sovrana…
    è vero che come disse un filosofo “tutto scorre” panta rei,
    ma se ti trovi davanti al Sassongher ….pensi invece che lui è fermo lì dall’origine degli anni…e hai l’onore di poterlo vedere cosi da vicino…

    NADIA

    Ripondi

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *