18 gennaio 2011

Si abbassano la temperature e si alza la voglia di una bella settimana bianca, con famiglia o in dolce compagnia, per fare sci e snowboard. Non è una novità se diciamo che le Dolomiti restano ancora uno degli scenari più affascinanti. Quelle cime meravigliose e quei pendii splendidi hanno fatto sì che l’Unesco nel 2009 le proclamasse Patrimonio Naturale dell’Umanità.

Chi d’animo si sente uno snowboardista, può fare il surfista delle nevi in diversi snowpark delle Dolomiti: l’Ursus  di Madonna di Campiglio, l’Alta Badia  nell’omonima località; il King Laurin  in Alpe di Siusi o il Plose  in Valle Isarco.
Gli sciatori classici possono puntare al top delle stazioni sciistiche della zona: dal Paradiso del Passo del Tonale alla 3Tre di Madonna di Campiglio, dove Alberto Tomba ha conquistato un grande successo; da Rododendro di Pinzolo alla Gran Pista di  Monte Bondone; dalla Orti di Marilleva, il regno dello slalom gigante, alla Tofana di Cortina d’Ampezzo.

Prima di partire per la vostra settimana bianca, date uno sguardo alla nostra polizza Sci Noproblem, per stare sereni sugli sci o sullo snowboard. Con la nostra Centrale Operativa disponibile h24 vi sentirete ancora più sicuri!

Link utile:
Pronto Polizza.it