24 ottobre 2014

Ieri abbiamo inaugurato nel nostro Life Park Protection Store di piazza Cordusio 2 a Milano la mostra fotografica #Selfiesauri, che raccoglie vecchi autoscatti in vacanza di ieri e di oggi condivisi dalgi utenti sui canali di Facebook, Instagram e Twitter usando l’hashtag dedicato #selfiesauri.

#SELFIESAURI IN MOSTRA – Alla mostra, aperta al pubblico dal 24 al 31 ottobre, oltre ai 18 selfiesauri condivisi sui canali social sono esposte anche la foto vincitrice del concorso #Selfiesauri e uno scatto con menzione speciale: si tratta di una foto che ritrae Marco Zamperini, il Funky Professor della Rete, che Europ Assistance vuole ricordare ad un anno dalla scomparsa per i segni di innovazione che ci ha lasciato. Ringraziamo Paola Sucato per aver condiviso con noi questo ricordo emozionante.

AUTOSCATTI IN VACANZA DI IERI E DI OGGI – Il viaggio resta il fil rouge della mostra dove da sfondo c’è soprattutto la vacanza al mare: dai capelli rossi di @ariannaricotti in riva al mare  allo spirito di squadra in spiaggia di @___clo____; dal “selfie-sub” di @buseta durante un’immersione al “selfie da salvagente” di @pupette1.
La vacanza non è solo pinne, fucili ed occhiali. Ce lo ricordano i simpatici canguri nello scatto di @fraintesa, la neve riflessa negli occhiali da sole di @veoeov o il selfiesauro collettivo di @Giulia_B, cartolina di una vecchia BlogFest (oggi Festa della Rete).

UN BRINDISI AI #SELFIESAURI – Grazie a tutti i blogger e giornalisti che sono passati a visitare la mostra in occasione dell’inaugurazione, alla quale erano presenti anche gli autori delle foto Francesca Barbieri, Massimo Perovanni e Alessandro Morin.

Info utili:

#Selfiesauri – Mostra fotografica
24-31 ottobre 2014 Life Park Protection Store
Piazza Cordusio, 2 – Milano
Ingresso Libero

Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdì 15.30-19.00
Sabato 10-12