Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Serenità su due ruote con Moto Noproblem!

Viaggiare en plein air è una prerogativa dell’estate. Quale migliore stagione per partire in sella? E poi gli itinerari da percorrere sulle due ruote non mancano in Italia e all’estero. Europ Assistance, che si prende cura di voi, in ogni situazione e in qualunque luogo, estende il concetto di “Care Service” anche ai motociclisti.

Moto Noproblem, al pari di Auto Noproblem, libera gli appassionati delle due ruote da qualunque preoccupazione offrendo un soccorso stradale tempestivo per guasto e/o incidente.

La polizza ha una versione smart, utile per chi si muove prevalentemente in città, e una plus per chi fa viaggi più lunghi, con servizi di assistenza al conducente e ai passeggeri, come ad esempio l’auto in sostituzione e la copertura delle spese di albergo.
La copertura può essere integrata con le garanzie Tutela Legale, che vi difende in caso di controversie legate alla circolazione e Infortuni al Conducente, che vi garantisce un indennizzo economico proporzionato alla gravità dell’infortunio.

Per acquistare Moto Noproblem basta comporre il numero gratuito 803.803, collegarsi al sito europassistance.it oppure recarsi nei punti vendita Europ Assistance di Milano, Roma e Bologna.

Link utili:

Moto Noproblem

Guarda anche

#Movesafe in Italia, vacanza e sport sulle Dolomiti

Gli amanti della montagna di tutto il mondo ci invidiano le Dolomiti per la sterminata bellezza. Se avete in mente un viaggio o un weekend lungo sulla “terrazza” delle Alpi Orientali e patrimonio dell’UNESCO, ecco i nostri consigli per una vacanza tra relax e sport. SPORT E...

Approfondisci

Il Roadshow di Europ Assistance con il suo network di assistenza

Europ Assistance ha organizzato un Roadshow in tre tappe per consolidare la partnership con le Reti di assistenza. L’evento, che ha toccato le città di Milano, Roma e Rende tra il 15 e il 21 marzo, ha visto la partecipazione di oltre 300 partner del nostro Network. “Abbiamo condiviso le...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *