Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Social Media Week Milan 2014: mobile photography a Life Park Protection Store di Milano

La settimana scorsa Milano è tornata a parlare di social media e comunicazione digitale grazie alla Social Media Week Milan 2014, in contemporanea nei cinque continenti. Dal 17 al 21 febbraio Europ Assistance è stata “sempre connessa” e dai suoi canali social di Twitter e Instagram ha raccontato la sua partnership con Social Media Week Milano. Nel nostro Life Park Protection Store di Milano abbiamo inaugurato la mostra #50annidiemozioni e ospitato IgersAcademy,dal 19 al 21 febbraio, tre giorni di formazione sulla mobile photography a cura di InstagramersItalia.

Le sei sessioni hanno tolto tante curiosità su Instagram ai quasi 300 partecipanti: dall’uso basic di Instagram all’editing delle foto, con riferimenti al mondo del food, della cultura e del viaggio. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato. Le sessioni sono state tutte sold out e per chi non è riuscito ad esserci vi diamo una buona notizia: entro la fine di marzo saranno online i video dei workshop!

Grazie a tutto lo staff del nostro Life Park Protection Store di Milano e alla community di InstagramersItalia per l’entusiasmo e la passione, in modo particolare a Ilaria Barbotti e Orazio Spoto. Un grazie ad Hagakure per l’impeccabile organizzazione e a tutti coloro che hanno trasformato la Social Meda Week Milano nel territorio privilegiato per fare “community” e riappropriarci dell’utilità dei social media per vivere meglio.

Link utili:

Gallery foto: la Social Media Week Milan 2014 dal nostro Life Park

Europ Assistance su Instagram

Autore: Cristina Triola

Vivo a Milano con il mio bimbo di 13 anni che mi suggerisce di cambiare il mio lavoro con uno più bello e semplice come il pompiere, il poliziotto o il pescatore ma per il momento sono Responsabile Digital Strategy. Amo cucinare ma non amo seguire le ricette; quando viaggio mi procuro ingredienti locali per provare nuovi sapori. On line dal 1997, su internet faccio quasi tutto quel che è possibile fare: mi informo, pago le tasse e le multe, acquisto biglietti aerei, archivio le mie foto. Ho voluto fortemente far nascere questo blog, avrò fatto bene?

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *