14 ottobre 2016

Al TTG 2016, la Fiera Internazionale B2B del Turismo di Rimini,  Europ Assistance ha presentato insieme all’Ente Nazionale del Turismo Thailandese, Boscolo Tour, Qatar Airways e Valica la quarta edizione del progetto Sognando la Thailandia.

THAILANDIA DESTINAZIONE TOP  – Sandro Botticelli dell’Ente Nazionale del Turismo Thailandese conferma che, nel periodo gennaio-settembre 2016, ha avuto un incremento del 9% rispetto all’anno scorso  e si conferma seconda meta a lungo raggio scelta dagli italiani dopo gli Stati Uniti.

EUROP ASSISTANCE E LE DESTINAZIONI – Per Europ Assistance la crescita, nello stesso periodo, è stata più ancora più rilevante con un incremento del 33% rispetto al 2015 dei viaggiatori assicurati verso la Thailandia.
Europ Assistance, per il secondo anno consecutivo, è partner del progetto  Sognando la Thailandia con l’obiettivo di continuare a raccontare le destinazioni turistiche con uno storytelling collaborativo che coinvolga non solo professionisti del turismo ma anche appassionati di viaggi

#SOGNATHAI – Come ha spiegato Carmine Massimo di  Valica l’edizione 2016 di Sognando la Thailandia  avrà ancora come protagonisti un agente di viaggio, un travel blogger  e un viaggiatore per passione, scelti per vivere una vacanza nel “Paese dei sorrisi e dell’accoglienza calorosa”.

#MOVESAFE –  I nostri tre viaggiatori partiranno per la Thailandia con una delle nostre polizze viaggi ad hoc, che garantirà loro assistenza 24 ore su 24, copertura integrale di tutti i costi senza limiti di massimali e pagamento diretto delle spese mediche.

COME PARTECIPARE – Per diventare testimonial e storyteller del viaggio in Thailandia all’insegna del benessere e del relax , vai  sul sito di Vita da Turista.

Agente di viaggio, viaggiatore per passione o travel blogger? Vi aspettiamo per condividere insieme anche quest’anno questa bell’avventura.

Link utili:
Partecipa a Sognando la Thailandia

Movesafe in Thailandia

Fai un preventivo Viaggi Nostop Vacanza