Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Sognando la Thailandia: The winner is…

Il 9 ottobre scorso, nella cornice del TTG 2015 di Rimini, abbiamo presentato insieme all’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, PaesiOnLine.it e Skyscanner la terza edizione del progetto Sognando la Thailandia.

SOGNANDO LA THAILANDIA – Attraverso il sito Vita da Turista.it abbiamo lanciato il contest per far vivere ad un blogger, un viaggiatore e un agente di viaggio dal 1 al 19 dicembre 2015 un’esperienza unica a Pattaya, nella “terra dei sorrisi”, tra viaggio e sport. Siete stati davvero in tanti, quasi 1.200, ad inviare i vostri profili e farvi votare dalla community. Ieri si è riunita la giuria ed ha scelto il blogger, l’agente di viaggio e l’appassionato di viaggi di Sognando la Thailandia 2015, che viaggeranno in sicurezza grazie all’assistenza di Europ Assistance. E’ stata apprezzata l’unicità e la forte motivazione di tutti i candidati.

THE WINNER IS… DANIEL“Vivo con la valigia pronta e il sorriso in tasca. Perchè non provare a portare a spasso questo sorriso nella “Land of Smile” per eccellenza?”. Così si presenta alla community Daniel Mazza, il blogger che partirà il 1 dicembre per la Thailandia ed impareremo a conoscere lungo questo viaggio mozzafiato.

THE WINNER IS… SARA – Sara Falconi è l’agente di viaggio che si unirà al team: “Amo viaggiare in compagnia ho avuto sempre il coraggio di provare sport estremi e non mi tiro mai indietro se mi propongono qualcosa di entusiasmante. Sono prontissima alle nuove sfide”. Sarà più da Muay Thay o da running?

THE WINNER IS… FEDERICA – Ha chiesto alla community di “aiutarla a fare questo sogno ad occhi aperti”. Federica Tullio ama le attività all’aperto e gli sport estremi. Ama viaggiare, scoprire culture e vivere nuove avventure. E’ lei l’appassionata di viaggi che vivrà quest’esperienza.

Daniel, Sara, Federica, allora siete pronti? Stay tuned, perchè il bello deve ancora arrivare…

Link Utili:
Viaggi Nostop Vacanza

Guarda anche

Internet of Things nelle case degli italiani: il mercato della Smart Home vola al +23%

Lo scorso 23 febbraio, nell’ambito del convegno “Smart Home: l’Internet of Things entra dalla porta di casa”, è stata presentata la ricerca Smart Home dell’Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano. Alla tavola rotonda, a cui è...

Approfondisci

Europ Assistance premia in Umbria le eccellenze nell’assistenza

Europ Assistance ha scelto l’Umbria e la Tenuta dei Ciclamini ( “casa Mogol”) per premiare le realtà che si sono distinte per eccellenza nelle prestazioni di soccorso e riparazione. I vincitori della gara dedicata alla Rete di Soccorso Stradale e i rappresentanti dell’azienda, si sono...

Approfondisci

#Corricon anche in montagna all’Outdoor Festival 2016

Dopo la Europ Assistance Relay Marathon di Milano e la Gran Fondo Giro d’Italia di Cividale del Friuli, Europ Assistance torna al fianco dello sport in veste di sponsor ufficiale dell’Outdoor Festival 2016 di Campitello di Fassa. Dal 22 al 24 luglio, infatti, nella meravigliosa cornice...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *