Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

StaffettaMI 2014, l’emozione di essere runner per i bimbi di Spazio Aperto Servizi

staffettami_2014_europassistance_ph_tolli

Ricorderemo la Europ Assistance Relay Marathon di domenica 6 aprile come il gemellaggio tra sport e solidarietà. Abbiamo corso alla StaffettaMI con 11 squadre formate da dipendenti, amici, giornalisti e blogger per sostenere il progetto “Su per le montagne- Progetto vacanza per bambini che vivono in comunità” di Spazio Aperto Servizi. I nostri staffettisti hanno percorso insieme gli ultimi 500 metri verso il traguardo, scatenando un uragano di entusiasmo e di colori.

Come ci ribadisce spesso Fabrizio Cosi di Podisti da Marte, che ringraziamo per il gran coinvolgimento che ha saputo trasmetterci, “la staffetta non finisce al traguardo, va oltre”.

Infatti, dopo “gambe e il cuore”, continuiamo a raccogliere fondi per i bimbi di Spazio Aperto attraverso la nostra pagina su Rete del dono, il portale per la raccolta di donazioni a favore di progetti d’utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni non profit (ONP).

Per la donazione non è obbligatorio registrarsi e può essere fatto anche in maniera anonima.

Grazie a Francesca Gervasoni, Valeria Vitali di Rete del Dono per i preziosi consigli, a Giovanni Bido e Barbara Vajani, insieme a tutte le persone di Spazio Aperto Servizi, per l’accoglienza calorosa al Charity Village rivolta ai nostri runner e al nostro staff. Grazie anche a Michela Sbarzi di RCS Sport per il supporto organizzativo.

Vi lasciamo una galleria di immagini del nostro team fotografico interno, formato da Massimo, Rossella e Stefania, che ringraziamo per aver raccolto le emozioni “ravvicinate” di questa domenica speciale.

Un grazie speciale a Lorena e a Gianluca per il supporto organizzativo interno e a tutto lo staff: Stefania, Monica, Diego, Manuela, Anna, Nicoletta, Loredana, Giorgia, Annamaria, Barbara, Laura, Gabriella, Lucia, Mariantonietta e Flavia.

E grazie a Rosario perché è stato sempre sul pezzo. Con entusiasmo.

Link utili:

Guarda la nostra galleria fotografica della StaffettaMI!

Autore: Cristina Triola

Vivo a Milano con il mio bimbo di 13 anni che mi suggerisce di cambiare il mio lavoro con uno più bello e semplice come il pompiere, il poliziotto o il pescatore ma per il momento sono Responsabile Digital Strategy. Amo cucinare ma non amo seguire le ricette; quando viaggio mi procuro ingredienti locali per provare nuovi sapori. On line dal 1997, su internet faccio quasi tutto quel che è possibile fare: mi informo, pago le tasse e le multe, acquisto biglietti aerei, archivio le mie foto. Ho voluto fortemente far nascere questo blog, avrò fatto bene?

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *