Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

La valigia d’inverno

valigia-viaggi-europassistance

I viaggi con le temperature basse non sono certamente “leggeri” per quanto riguarda il bagaglio da portarsi dietro. Ecco alcuni consigli per preparare la valigia d’inverno per il prossimo viaggio:

SALVASPAZIO – Mettete in valigia indumenti che possono essere usati con più combinazioni ed evitare il pericolo della “pesantezza”: una camicia bianca, un maglione a collo alto da indossare di giorno e di sera, un paio di jeans comodi, un kway salvaspazio, gambaletti di lana, biancheria intima traspirante.

VESTIRE A CIPOLLA – In molti Paesi dalle temperature fredde locali pubblici e musei sono eccessivamente “riscaldati”. Pertanto, vale sempre il consiglio della nonna di vestire a cipolla, ovvero a più strati.

FORMATO BAMBINO – Se viaggiate con i più piccoli, la prima cosa sono indumenti “impermeabili”, biancheria intima calda e traspirante, maglioncino, ciabattine, pantaloni e scarponcini comodi per giocare.

FUORI DALLA VALIGIA – Per recuperare spazio nel bagaglio, indossate un piumino impermeabile, un paio di stivaletti a carrarmato, guanti, sciarpa, cappello, um nimi ombrello in tasca, una piccola borsa a tracolla con tante tasche.

SICUREZZA IN VALIGIA – Prima di partire, non dimenticate Viaggi Nostop Vacanza di Europ Assistance,  l‘assicurazione viaggi che vi garantisce ovunque nel mondo assistenza sanitaria 24 ore su 24 con copertura integrale di tutti i costi senza limiti di massimali e pagamento diretto delle spese mediche fino a 1 milione di euro.

Link utili:
Fai un preventivo di Viaggi Nostop Vacanza

Guarda anche

#Movesafe in Italia, vacanza e sport sulle Dolomiti

Gli amanti della montagna di tutto il mondo ci invidiano le Dolomiti per la sterminata bellezza. Se avete in mente un viaggio o un weekend lungo sulla “terrazza” delle Alpi Orientali e patrimonio dell’UNESCO, ecco i nostri consigli per una vacanza tra relax e sport. SPORT E...

Approfondisci

Il Roadshow di Europ Assistance con il suo network di assistenza

Europ Assistance ha organizzato un Roadshow in tre tappe per consolidare la partnership con le Reti di assistenza. L’evento, che ha toccato le città di Milano, Roma e Rende tra il 15 e il 21 marzo, ha visto la partecipazione di oltre 300 partner del nostro Network. “Abbiamo condiviso le...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *