Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Viaggi Nostop TreSeiCinque, l’assicurazione di assistenza sanitaria in Italia e all’estero per un anno

Europ Assistance lancia Viaggi Nostop TreSeiCinque, l’assicurazione della durata di un anno che offre assistenza sanitaria 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ovunque nel mondo, copertura spese mediche e un indennizzo economico certo e prestabilito in caso di incidenti o infortuni.

Il nostro nuovo prodotto viaggi, dedicato a chi si ferma all’estero per più di 90 giorni consecutivi, nasce tenendo conto del trend In Italia: spostarsi all’estero per lunghi periodi per motivi di studio, lavoro, vacanza. Secondo dati generali Aire/Istat sono quasi 79 mila gli italiani emigrati nel 2012, il 30% in più rispetto all’anno precedente, di cui il 44% della fascia d’età tra i 20 e i 40 anni per un’età media di 33 anni.

Viaggi Nostop TreSeiCinque prevede, oltre alle prestazioni di assistenza sanitaria come il rimpatrio sanitario, la copertura delle spese mediche fino a 200.000 euro in tutto il Mondo, inclusi USA e Canada. Inoltre, il prodotto include un Indennizzo in caso di infortunio, fisso e prestabilito in base alla gravità dell’infortunio stesso, che potete conoscere in anticipo consultando la tabella nelle condizioni di polizza.

Viaggiano sicuri all’estero anche gli over 70, con una versione dedicata di Viaggi Nostop TreSeiCinque che offre la garanzia di assistenza sanitaria immediata ovunque nel mondo e la copertura delle spese mediche fino 50.000 euro.

Infine, c’è la possibilità di integrare l’assicurazione con la protezione del bagaglio fino a 1.000 euro.

Link utili
Viaggi Nostop TreSeiCinque

Autore: Cristina Triola

Vivo a Milano con il mio bimbo di 13 anni che mi suggerisce di cambiare il mio lavoro con uno più bello e semplice come il pompiere, il poliziotto o il pescatore ma per il momento sono Responsabile Digital Strategy. Amo cucinare ma non amo seguire le ricette; quando viaggio mi procuro ingredienti locali per provare nuovi sapori. On line dal 1997, su internet faccio quasi tutto quel che è possibile fare: mi informo, pago le tasse e le multe, acquisto biglietti aerei, archivio le mie foto. Ho voluto fortemente far nascere questo blog, avrò fatto bene?

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *