Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Separati in volo per i bagagli? Ci pensa EASY con Pick up and delivery

Si parte per un bel viaggio e bisogna combattere con lo stress dei bagagli. Nel periodo invernale sono ancora più ingombranti visto l’abbigliamento di stagione, a meno che non abbiamo scelto una destinazione calda. Per non parlare dei tempi di imbarco prima del volo.
Uno studio recente della Clarkson University di New York propone un’alternativa all’attesa, visto che oggi si imbarcano nello stesso tempo quasi la metà dei passeggeri di quaranta anni fa. Per recuperare “il tempo perduto”, lo studio americano propone di assegnare i posti sull’aereo in base al numero di bagagli da imbarcare.

E chi viaggia in compagnia? Si rischia di ritrovarsi “separati in volo” con chi parte con noi, a causa del numero dei bagagli. Mill e Kelly, i due ricercatori, assicurano che approfondiranno la questione e troveranno una soluzione. Nel frattempo, vi proponiamo l’alternativa.

Con Pick Up and Delivery di Europ Assistance, il servizio dedicato ai titolari del programma membership Easy, è possibile inviare direttamente a destinazione i bagagli e le attrezzature sportive ingombranti. I bagagli vengono ritirati presso il domicilio indicato e recapitati nella località di destinazione, lasciandovi liberi , senza preoccupazioni e senza “separazioni in volo”.

Link correlati:

Easy

Guarda anche

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *