6 luglio 2012

Anche quest’anno Europ Assistance rende davvero speciali le vacanze di tutti noi, grazie al concorso “Il viaggio dei tuoi sogni”. Infatti fino al 30 agosto puoi vincere favolosi weekend benessere e, come premio finale, un buono da 5.000 Euro per il viaggio dei tuoi sogni!

Come? Per partecipare all’estrazione del weekend benessere, basta fare un preventivo per la Polizza Viaggi Nostop Vacanza attraverso il sito Europassistance.it, chiamando il numero gratuito 803.803 oppure recandovi in uno dei negozi Europ Assistance di Milano, Bologna e Roma, mentre è l’acquisto delle polizza stessa a farti partecipare direttamente all’estrazione del super premio finale.

Così non solo avrete l’opportunità di vincere vacanze da sogno, ma anche di partire ovunque nel mondo, accompagnati dalla serenità della polizza Viaggi Nostop Vacanza: assistenza sanitaria all’estero 24h, rimborso delle spese mediche con pagamento diretto da parte della Compagnia presso le strutture convenzionate (non si deve anticipare alcuna spesa) e copertura bagaglio.
E, ancora, tariffe agevolate per i giovani, i gruppi di amici e le famiglie, con la possibilità di includere gratuitamente la copertura per i bambini sotto i 2 anni. L’assistenza è tempestiva ed è garantita dalla Centrale Operativa attiva 24h.

Link utili:

Viaggi Nostop Vacanza