11 agosto 2016

california_dream_2016_vincitori

Meno di tre settimane fa abbiamo lanciato #CaliforniaDream, il contest di Europ Assistance, Lufthansa e Vita da Turista in collaborazione con Visit California che farà vivere ad un travel blogger, un agente di viaggio e un turista per passione una meravigliosa esperienza di viaggio in California, a partire dalla seconda metà di settembre, in totale sicurezza grazie alla nostra assistenza sanitaria.
Siete stati quasi in 12.000 a partecipare e vi ringraziamo tutti per l’entusiasmo e la passione che ci avete messo. Dei 60 arrivati in finale ecco a voi il vincitore di ogni categoria, scelto da una giuria composta da Europ Assistance, Lufthansa, Vita da Turista e Visit California:

THE WINNER IS… FABIO – “L’on the road è sempre stata la mia filosofia di viaggio. Ho girato tutti i continenti, la Transiberiana, la Cina in treno, l’Amazzonia in barca, l’Europa in auto”. Così si presenta Fabio Liggeri, il travel blogger vincitore che ama raccontare i suoi viaggi con dei piccoli documentari. Siciliano doc, Fabio è pronto a ripartire dalla sua amata isola con lo zaino in spalla.

THE WINNER IS… MONICA – Per la categoria agente di viaggio sale sul podio Monica Sauna: “Consulto di più la ricerca dei voli che l’oroscopo! Sogno, parto, assaporo e riparto”. La sua prima volta in California si è perdutamente innamorata degli spazi immensi, dei colori, della vita che pulsa in ogni città e dei paesaggi che riempiono occhi e cuore. Monica non vede l’ora di ritornarci.

THE WINNER IS… ERICA –  “Un cervello in fuga”, una biologa con un dottorato all’Università di Zurigo. Erica Fiorini, vincitrice nella categoria Turista per passione, si presenta così: “Viaggiare per conoscere nuove persone, luoghi e culture. Sono queste le cose che arricchiscono una persona. E io voglio diventare milionaria”. Questa sarà la sua prima esperienza con compagni di viaggio mai incontrati prima.

Complimenti a tutti e stay tuned!

Link utili:
California Dream
Viaggi Nostop Usa & Canada