Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

In volo senza pensieri per un viaggio di lavoro

viaggi_nostop_lavoro_europassistance

Un volo confortevole rende il nostro viaggio di lavoro più piacevole. Come fare per mettere in castigo lo stress che può far da guastafeste durante il volo?

IL POSTO – La posizione del posto in aereo è determinante. Quello ottimale sarebbe un posto nelle prime sei file nella parte anteriore del volo e possibilmente all’esterno. Si evita la calca al momento dello sbarco e anche il via vai dalla toilette.

STRESS DA BRACCIOLO – Se poi il posto fosse anche a misura di discrezione e privacy, allora sì che il viaggio comincerebbe nel verso giusto. La Factory Design è pronta a realizzare su commissione sedili a forma di nido d’ape.
Addio allo “stress” da condivisione da bracciolo prima di tutto. E poi ancora sedile inclinabile, copertura a guscio per bendare gli occhi indiscreti, e uno schermo ultrapiatto per godersi un bel film.

SENZA PENSIERI DA LUSSO – Un volo di lusso può essere davvero “senza pensieri” con le nuove forme di relax proposte in Business Class: dalle illuminazioni speciali per ridurre il disagio del jet-lag alle poltroncine che si trasformano in letto; dal mini guardaroba e mini bar alla scrivania per chi ha nostalgia dell’ufficio.

IL BUON VIAGGIO SI VEDE DALL’AEROPORTO – Per chi supporta la filosofia del relax prima del volo, gli aeroporti ospitano nuove zone lounge che legittimano un dubbio: “Siamo in aeroporto o in un resort?”.  Sono già attive room con postazioni per un pisolino veloce e poltrone massaggianti; trattamenti di benessere su misura e piccole Spa in miniatura.

Per viaggiare rilassati prima, durante e dopo il volo portatevi dietro Viaggi Nostop Lavoro, l’assicurazione viaggio di Europ Assistance ideale per viaggi di lavoro di breve durata o per trasferimenti temporanei all’estero. Potrete scegliere tra diversi massimali per il rimborso spese mediche, proteggere il tuo bagaglio e integrare l’assicurazione con le garanzie Tutela Legale e Responsabilità Civile.

Link utili:
Fai un preventivo Viaggi Nostop Lavoro

Autore: Cristina Triola

Vivo a Milano con il mio bimbo di 13 anni che mi suggerisce di cambiare il mio lavoro con uno più bello e semplice come il pompiere, il poliziotto o il pescatore ma per il momento sono Responsabile Digital Strategy. Amo cucinare ma non amo seguire le ricette; quando viaggio mi procuro ingredienti locali per provare nuovi sapori. On line dal 1997, su internet faccio quasi tutto quel che è possibile fare: mi informo, pago le tasse e le multe, acquisto biglietti aerei, archivio le mie foto. Ho voluto fortemente far nascere questo blog, avrò fatto bene?

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *