30 novembre 2011

Dopo Milano e Roma, Europ Assistance lancia anche sulla città di Bologna i servizi per la casa e la salute: dall’idraulico al fabbro, dall’infermiere al fisioterapista. Si estende così all’utenza del capoluogo emiliano l’opportunità di usufruire di servizi per la casa e la salute, indipendentemente dell’acquisto di una polizza. Basta comporre il numero verde  803.803, visitare il sito 803803.europassistance.it o il nostro punto vendita di Bologna in via Mazzini 142/D. Ad esempio un intervento di un idraulico dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, richiesto entro 72 ore, costa 27 euro.

I bolognesi pagheranno la singola prestazione con il vantaggio di avere a disposizione h24 un network di professionisti specializzati, anche se non sono assicurati. “L’offerta di servizi on demand sarà progressivamente estesa ad altre 4 grandi città già nel 2012. E’ un progetto nel quale crediamo fortemente e che ci posiziona come unica realtà in Italia capace di offrire sia coperture assicurative sia servizi di assistenza a richiesta per tutti i bisogni della famiglia e in tutte le sfere della vita quotidiana”, assicura il Direttore Marketing & Consumer di Europ Assistance Italia Valerio Chiaronzi.

I costi di ogni prestazione sono espressi in un tariffario e pubblicati sul sito 803803.europassistance.it. Gli interventi sono veloci e, per quanto riguarda l’abitazione, garantiti fino a 12 mesi dalla data del servizio.

Link utili:
803803.europassistance.it