14 settembre 2012

I servizi on demand Casa e Salutedi Europ Assistance arrivano in altre città. A Milano, Bologna e Roma, si aggiungono Torino e Genova. Chiamando il numero gratuito 803.803 è possibile chiedere l’assistenza che vi serve senza bisogno di una polizza.

Perde il rubinetto del lavandino? Ci pensa il nostro idraulico. La vostra badante ha bisogno di un giorno di ferie? Vi troviamo chi la sostituisce. Vi occorre un fisioterapista? Per la vostra riabilitazione ci siamo noi.

Tra i nuovi servizi Salute, è disponibile già a Roma e Milano, anche quello dell’elettrocardiogramma a domicilio. Ci penserà la nostra equipe infermieristica a venire a casa vostra per effettuare il controllo. I dati saranno trasmessi alla nostra Centrale medica, dove un cardiologo valuterà in tempo reale l’esame e redigerà il referto.

Infine, da lunedì’ 17 settembre saremo in diverse palestre di Milano, Bologna, Roma, Torino e Genova per farvi conoscere più da vicino i nostri servizi Casa e Salute e farveli provare con uno sconto.

Link utili

Servizi on demand Casa

Servizi on demand Salute