Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Con il numero verde 803.803: fisioterapista, pediatra, elettricista e tanti altri professionisti direttamente a casa tua…

E’ partito il “Progetto Servizi” di Europ Assistance: un programma grazie al quale è possibile, indipendentemente dall’acquisto di una polizza, usufruire di servizi à la demande per la casa e la salute componendo un numero verde unico: l’803.803 o visitando direttamente portale servizi. Fisioterapista, pediatra, tapparellista, fabbro, sorvegliante e tanto altro ancora direttamente a domicilio pagando solo il servizio scelto.

Per qualsiasi emergenza o necessità legata alla sfera della salute e della casa da oggi Europ Assistance mette a disposizione la sua centrale operativa e una rete di professionisti specializzati e qualificati pronti a intervenire 24h, 365 giorni l’anno. I costi di ciascuna assistenza sono espressi in un tariffario e pubblicati sul sito. Gli interventi sono veloci e puntuali e, per quanto riguarda l’abitazione, garantiti fino a 12 mesi dalla data del servizio.

Il progetto coprirà, nella prima fase, le città di Milano e Roma e sarà esteso progressivamente a tutto il territorio nazionale. Per ulteriori informazioni, puoi collegarti al portale servizi, chiama il numero verde 803.803 o visitare uno dei negozi Europ Assistance di Milano (Piazza Trento 6 o Corso di Porta Romana 19) e Roma (Via Liberiana 19).

Link Utili:

Portale Servizi

Guarda anche

Salute: come evitare lo stress dal rientro delle vacanze

Le vacanze sono sacre per ciascuno di noi e salutari per fuggire temporaneamente dai ritmi della routine. Cosa succede al ritorno? Corriamo il rischio di perdere subito il relax conquistato a causa dello stress da rientro. Secondo una ricerca di In a Bottle ne soffre addirittura un italiano su...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *