Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

La badante: Aggiornati i contributi da versare

Sono cambiati i contributi da versare per il lavoratori domestici, tra cui rientra anche la badante. I nuovi valori, aggiornati recentemente dall’Inps, serviranno per calcolare dal prossimo 1 aprile il primo trimestre del 2013.
L’importo varia secondo la retribuzione, mentre i rapporti lavorativi che superano le 24 ore settimanali avranno un versamento forfettario. Inoltre, l’Inps ha confermato che i datori di lavori domestici non dovranno versare contributi aggiuntivi in caso di licenziamento.

Se la vostra badante ha bisogno di giorni di riposo o di allontanarsi per qualche giorno, Europ Assistance vi fornisce il servizio on demand Sostituzione badante in emergenza: basta chiamare il numero verde 803.803 e prenotare l’intervento di un nostro operatore Socio Sanitario. Il servizio, senza bisogno di avere la polizza, è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed è disponibile nelle seguenti aree: Milano, Monza Brianza, Roma, Bologna, Torino, Genova, Reggio Emilia, Firenze, Prato, Padova.

Link Utili:

Contributi Inps da versare per i lavoratori domestici

Sostituzione badante in emergenza

Autore: Cristina Triola

Vivo a Milano con il mio bimbo di 13 anni che mi suggerisce di cambiare il mio lavoro con uno più bello e semplice come il pompiere, il poliziotto o il pescatore ma per il momento sono Responsabile Digital Strategy. Amo cucinare ma non amo seguire le ricette; quando viaggio mi procuro ingredienti locali per provare nuovi sapori. On line dal 1997, su internet faccio quasi tutto quel che è possibile fare: mi informo, pago le tasse e le multe, acquisto biglietti aerei, archivio le mie foto. Ho voluto fortemente far nascere questo blog, avrò fatto bene?

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *