Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

La badante: Aggiornati i contributi da versare

Sono cambiati i contributi da versare per il lavoratori domestici, tra cui rientra anche la badante. I nuovi valori, aggiornati recentemente dall’Inps, serviranno per calcolare dal prossimo 1 aprile il primo trimestre del 2013.
L’importo varia secondo la retribuzione, mentre i rapporti lavorativi che superano le 24 ore settimanali avranno un versamento forfettario. Inoltre, l’Inps ha confermato che i datori di lavori domestici non dovranno versare contributi aggiuntivi in caso di licenziamento.

Se la vostra badante ha bisogno di giorni di riposo o di allontanarsi per qualche giorno, Europ Assistance vi fornisce il servizio on demand Sostituzione badante in emergenza: basta chiamare il numero verde 803.803 e prenotare l’intervento di un nostro operatore Socio Sanitario. Il servizio, senza bisogno di avere la polizza, è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed è disponibile nelle seguenti aree: Milano, Monza Brianza, Roma, Bologna, Torino, Genova, Reggio Emilia, Firenze, Prato, Padova.

Link Utili:

Contributi Inps da versare per i lavoratori domestici

Sostituzione badante in emergenza

Guarda anche

10 consigli utili al rientro dalle vacanze

Terminate le ferie, il ritorno alla vita di tutti i giorni può risultare difficile. Ecco alcuni consigli che vi aiuteranno al rientro dalle vacanze: IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO – Per abituarvi alla “sveglia mattutina”, andate a letto presto e cominciate a regolamentare le...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *