6 ottobre 2015

Europ Assistance torna al TTG Incontri di Rimini in veste di Top Insurance Partner, garantendo copertura assicurativa a tutti i visitatori ed espositori dell’edizione 2015 della fiera travel B2B più importante in Italia.
Appuntamento quindi dall’8 al 10 ottobre 2015 al nostro stand all’interno di Rimini Fiera (Pad. A5, stand 038) per presentare ad agenzie di viaggio e tour operator le novità della nostra offerta Travel e premiarle al nostro stand con l’estrazione di tanti premi, grazie al programma di incentivazione Gimmie Five.

DOMANI MI SPOSO – Più tranquillo “il giorno del fatidico sì” e il viaggio di nozze con il nuovo prodotto riservato alle agenzie Viaggi Nostop Wedding, che copre dal rinvio dell’eventuale data delle nozze all’assistenza in viaggio durante la luna di miele; dal furto delle fedi nunziali alla riparazione degli abiti da cerimonia.

GIUBILEO O CICLOTOUR? – Anche i pellegrini del Giubileo 2015 arriveranno nella Città Santa protetti e sereni con una declinazione di Viaggi Nostop a loro dedicata: assistenza sanitaria, rimborso spese mediche, tutela legale e copertura in caso di danni verso terzi.
Per chi invece non può fare a meno della bici neanche in viaggio, arriva Ciclotour, la versione del nuovo prodotto Bike Noproblem con assistenza al mezzo e al viaggiatore stesso.

SOGNANDO LA THAILANDIA – Infine, venerdì 9 ottobre alle ore 14 presentiamo in Sala Tiglio il progetto Sognando la Thailandia che, oltre ad Europ Assistance, vede il coinvolgimento dell’’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, PaesiOnLine.it e Skyscanner.

 Info utili:
Europ Assistance a TTG Incontri
Stand 038, Pad. A5
Rimini Fiera
Via Emilia, 155 – 47921 Rimini
Giovedì 8 ottobre dalle 09.30 alle 18.00
Venerdì 9 ottobre dalle 09.30 alle 18.00
Sabato 10 ottobre dalle 09.30 alle 15.00