13 agosto 2014

La settimana di Ferragosto è arrivata e le città sono semivuote. La vacanza estiva per gli italiani è d’obbligo e, come ci ricorda il Barometro Vacanze 2014, noi siamo i “campioni del last minute”. A chi è in partenza suggeriamo di portarsi dietro la nostra assicurazione Viaggi Nostop Vacanza, che vi assiste ovunque nel mondo con assistenza sanitaria e rimborso spese mediche. Viaggiano assicurati gratis i bambini fino a 2 anni e tariffe agevolate per i minori dai 2 ai 17 anni.

Chi invece resta in città
può trasformare la mancata occasione di partire per il mare per riappropriarsi degli spazi cittadini congestionati dal traffico durante tutto l’anno, visitare chiese, musei, fare passeggiate e brevi gite fuori porta. Purtroppo però gli imprevisti domestici arrivano anche ad agosto: la necessità di trovare un idraulico per un tubo che perde, dimenticare le chiavi uscendo da casa e avere l’urgenza di un fabbro o riscontrare un improvviso guasto alla lavatrice sapendo che il tecnico di fiducia è in ferie.
Attraverso il numero verde 803803, attivo h24, potete prenotare i servizi casa di Europ Assistance: l’idraulico, l’elettricista, il fabbro, il tapparellista sono solo alcuni degli artigiani che è possibile attivare anche nelle afose giornate di agosto.

Link utili:

Viaggi Nostop Vacanza

Servizi Casa