23 ottobre 2013

Martedì scorso, nel nostro Life Park Protection store di piazza Cordusio a Milano, è passata a trovarci Francesca, vincitrice del concorso estivo di Europ Assistance “Vinci con Viaggi Nostop Vacanza”.

Francesca, napoletana da sempre, è milanese d’azione da qualche anno perché lavorare nel campo della moda è il suo primo sogno nel cassetto. Adora viaggiare e New York le ha portato fortuna. Infatti, la scorsa estate, è partita per fare una lunga vacanza nella Grande Mela e si è affidata all’assistenza sanitaria di Europ Assistance. Ha scelto la nostra polizza Viaggi Nostop Vacanza ed è stata lei la fortunata estratta del nostro concorso che ha accompagnato l’estate.

Dopo una chiacchierata e un brindisi, abbiamo consegnato a Francesca il fatidico premio: un voucher viaggio Volagratis dal valore di 5000 euro da spendere in voli e vacanze. Quanto sarà lungo il suo prossimo fotoracconto?Sono una turista dallo scatto facile e veloce – ci racconta Francesca – perché mi piace godermi il momento più che perdere tempo a scattare foto. Ringrazio Europ Assistance per questo grande regalo”.

La nostra vincitrice non si annoierà ed ha tutto il mappamondo a sua disposizione. La prossima meta? Francesca ci sta già facendo un pensierino. Potrebbe essere Amburgo per un bel concerto. Buon viaggio!

Link utili:

Album fotografico