Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

All’assistenza sanitaria dei “cervelli in fuga” ci pensiamo noi!

Tutti i riflettori sono puntati su di loro, ovvero i nostri “cervelli un fuga”. Sono in aumento i giovani che si trasferiscono all’estero per studiare o lavorare. Qualche mese fa il quotidiano il Messaggero ha confermato un dato Eurispes: il 60% degli italiani, in età compresa tra i 18 e i 24 anni, è disposto ad espatriare. In rete ci sono diversi siti che dannodiritte su come muoversi: dalle community di Viviallestero.com e Cervelliinfuga.com alle pagine di diario personale di Mollotutto.com o ai consigli utili della sezione “Lavorare all’estero” di Zingarate.com.

Se decidete di andare all’estero per studiare o fare uno stage, con la Viaggi Nostop Stage di Europ Assistance siete coperti per i 6 mesi di permanenza all’estero. La polizza di assistenza sanitaria, rivolta ai giovani tra i 18 e i 29 anni, comprende tra l’altro anche copertura delle spese mediche, protezione del bagaglio e responsabilità civile verso terzi.

Le spese mediche, ospedaliere e farmaceutiche sono coperte fino a 200.000 euro, con pagamento diretto presso le strutture del network Europ Assistance.

Link utili:

Viaggi Nostop Stage

Guarda anche

Viaggio e valigia: Bag Track, l’assicurazione che ti localizza il bagaglio!

Quante volte vi capita, durante uno scalo aeroportuale, di chiedervi che fine abbia fatto il vostro bagaglio da stiva e se sia stato imbarcato sull’aereo giusto? Europ Assistance ha lanciato Bag Track, l’assicurazione bagagli con un localizzatore LugLoc che, attraverso una app...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *