Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Anno nuovo, vita nuova: Quando Babbo Natale va in vacanza…

Anno nuovo, vita nuova? Per Babbo Natale forse sì. Dopo essere andato a destra e sinistra a distribuire regali, anche per lui sono arrivate le meritate vacanze. Pare che questa volta abbia scelto una meta esotica per rifarsi la tintarella.

Pensiamo noi a prenderci cura di lui e di chiunque sia con la valigia pronta. Vi assicuriamo la massima serenità per un viaggio al sicuro da ogni imprevisto con Viaggi Nostop Vacanza di Europ Assistance, la polizza che vi protegge ovunque nel mondo con assistenza sanitaria 24 ore su 24, rimborso delle spese mediche, bambini fino a due anni gratis, tariffe agevolate per i giovani, le famiglie e i gruppi di amici. Senza dimenticare la possiiblità di personalizzare la copertura in base a durata della vacanza, età degli assicurati e destinazione scelta.
A completare la polizza viaggi ci sono diverse garanzie integrative: “On the road”, per chi si sposta in auto o camper; “Bagaglio Top” per proteggere il bagaglio compresi i passeggini, le attrezzature sportive, pc e tablet, e, ancora, “Parti sereno”, che pensa ai parenti rimasti a casa, proteggendoli 24 ore su 24 in caso di emergenza.

Infine, seguiamo pure il suggerimento di Babbo Natale, che mai come in questo 2013 si è dato alle nuove tecnologie: scaricate Trip Organizer, l’app per iPhone e Android per avere sempre a portata di mano consigli utili e servizi per organizzare i vostri viaggi.

Qualunque sia la meta, buon viaggio e buon anno a tutti!

Link utili:

Viaggi Nostop Vacanza

Trip Organizer app

Rosario Pipolo

Autore: Rosario Pipolo

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *