Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

#Inutilinvaligia, fare la valigia è un’arte e ti fa vincere viaggi e buoni Amazon!

Quante volte ci è successo di mettere tanti oggetti inutili nel nostro bagaglio? Così capita proprio durante il viaggio di capire che ne potevamo fare davvero a meno. Questa volta però è proprio “la valigia più strana” a farvi vincere tutti i giorni con il nostro Instant Win #Inutiliinvaligia.

#INUTILINVALIGIAFino al 27 luglio collegatevi a www.inutilinvaligia.it, registratevi, selezionate sei tra gli oggetti presenti nella gallery fotografica dell’inutilità e riempite la vostra  valigia digitale. Cosa renderà bizzarro il vostro bagaglio? Un battipanni o un cappello da chef?

VINCI TUTTI I GIORNI – Dopo aver postato la valigia su Facebook o Twitter , coprire subito se avete vinto uno tra i 5 buoni Amazon da 30 euro in palio ogni giorno o uno dei 2 Voucher Volagratis da 1.000 euro in palio ogni settimana da spendere in voli e vacanze.

L’ASSISTENZA UTILE – Nel preparare però il vostro bagaglio non dimenticate che l’assicurazione viaggio è utile. All’assistenza in viaggio pensiamo noi con la nostra Viaggi Nostop Vacanza.

Link utili:
Regolamento #Inutilinvaligia

Viaggi Nostop Vacanza

Guarda anche

Buone Feste a tutti!

Buone Feste da tutti noi di Europ Assistance!

Approfondisci

#Corricon anche in montagna all’Outdoor Festival 2016

Dopo la Europ Assistance Relay Marathon di Milano e la Gran Fondo Giro d’Italia di Cividale del Friuli, Europ Assistance torna al fianco dello sport in veste di sponsor ufficiale dell’Outdoor Festival 2016 di Campitello di Fassa. Dal 22 al 24 luglio, infatti, nella meravigliosa cornice...

Approfondisci

Europ Assistance premia in Umbria le eccellenze nell’assistenza

Europ Assistance ha scelto l’Umbria e la Tenuta dei Ciclamini ( “casa Mogol”) per premiare le realtà che si sono distinte per eccellenza nelle prestazioni di soccorso e riparazione. I vincitori della gara dedicata alla Rete di Soccorso Stradale e i rappresentanti dell’azienda, si sono...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *