Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

#Movesafe in Spagna under 35 tra viaggio, sport e natura

movesafe_spagna_sport_outdoor

Siamo appena tornati da un viaggio in Spagna, grazie al contest Quale Spagna preferisci, che ci ha permesso di vivere in luoghi separati questo meraviglioso Paese. Siete in partenza per una vacanza in Spagna? Ecco le nostre diritte:

GIOIA A MARBELLA – Se raggiungete Màlaga in aereo, non potete non raggiungere la città di Marbella. È locata a circa 50 km da Màlaga e si sviluppa su 30 km di costa. Sono rimasta incantata da questa città perché riprende molto le cittadine del sud Italia. Adatta a chi ama il mare, il lusso sfrenato (in questo caso raggiungete il Porto Josè Banùs), la buona cucina e il profumo di felicità.

A TUTTA NATURA
– La provincia di Huesca, in Aragona, è una zona perfetta per apprezzare le bellezze naturali ispaniche. Passando per Huesca, Jaca ed Ainsa, vi perderete tra paesaggi mozzafiato e natura incontaminata al Parco Nacional de Ordesa. Una bella carica di adrenalina in vacanza è quello che ci vuole!

LANZAROTE – Da Lanzarote ecco questa bella video-cartolina con quattro consigli utili.

 

SPORT – Da non perdere sono sicuramente il trekking  nei dintorni dello splendido Castillo de Loarre, uno dei castelli medievali meglio conservati d’Europa; il rafting sulle rapide insidiose del Rio Gàllego, un po’ di mountain bike su alcuni dei migliori sentieri da enduro del mondo e canoa sul lago Mediano, passando attraverso le finestre del campanile della chiesa del vecchio villaggio sommerso. Huesca, patria dello sport e dell’avventura, propone tra l’altro anche canyoning, caving, arrampicata, trekking e molto più. Per vivere gli sport all’aria aperta in totale sicurezza non dimenticate Outdoor Noproblem di Europ Assistance.

#MOVESAFE – Ricordate di fare l’assicurazione sanitaria prima di partire. Inciderà poco sul budget e farete le vacanze in totale tranquillità. Noi siamo partiti protetti con la nuova gamma Traveller Generation di Europ Assistance, la polizza dedicata agli Under 35 con il pagamento diretto delle spese mediche fino a 1.000.000 € e l’assistenza via Facebook Messenger.

 

Valentina Maietta, Simone Mazzetti e Valentina Carbone*

*Under 35 che condividono la passione sfegatata per il viaggio in veste di ambassador del contest #qualespagnapreferisci. Valentina Maietta è Guenda’s Travel (www.guendastravel.com), Simone Mazzetti è un videomaker freelance emergente (instagram.com/simonemazzetti) e Valentina Carbone è Giornalista Coccinella (www.giornalistacoccinella.com).

Link utili:
Traveller Generation
Fai un preventivo Outdoor Noproblem

Guarda anche

#Movesafe in Sudafrica da Cape Town a Johannesburg

Il Sudafrica, un Paese che forse ne ha altri mille e più in sé: mix di culture, lingue, religioni, tradizioni, etnie e colori. Noto a tutti come The Rainbow Nation, il Sudafrica è la meta di viaggio che mi ha regalato più di tutti il senso di spazio e condivisone. Cieli immensi, miliardi di...

Approfondisci

#Movesafe in Messico alla scoperta dello Yucatán

La penisola dello Yucatán è una delle regioni più conosciute del Messico: sia per il mare che per le rovine e i templi Maya. Visitare questa zona in 2 settimane è il modo perfetto per conciliare il bisogno di relax alla voglia di scoperta. Ecco quali luoghi toccare durante un viaggio on the...

Approfondisci

#Movesafe in Argentina da Buenos Aires alla Patagonia

Un viaggio avventura è qualcosa che oltre a lasciarti dei bei ricordi ti permette di vivere un’esperienza a 360° con te stesso, mettersi in gioco, riscoprirti. L’Argentina è uno di quei paesi che ti concedono l’approccio al viaggio avventura, senza però richiedere nel contempo una...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *