Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Parma accende i riflettori sulla seconda edizione del Salone del Camper

Camperisti si nasce o si diventa? Più che una passione, sembra proprio uno stile di viaggio per godersi gli spostamenti on the road e i numeri lo confermano: ci sono 3 milioni di camperisti soltanto in Italia, secondo una ricerca dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Parma ospita fino al 18 settembre la seconda edizione del Salone del Camper, kermesse molto attesa per chi ama spostarsi con questo veicolo che ha ancora il suo appeal. In quest’edizione anche i più diffidenti saranno messi alla prova. Infatti, sono a disposizione 1.000 coupon, che offrono il noleggio di un camper per un weekend a 99 euro.
Si attendono più di 150 mila visitatori al polo fieristico della città emiliana per toccare con mano le novità del settore, dal design alla tecnologia. Ampio spazio dedicato anche al turismo, con proposte da parte di Regioni ed Enti su itinerari per muoversi in camper con assoluta tranquillità.

Per i vostri viaggi in totale sicurezza, vi ricordiamo la polizza Auto Noproblem di Europ Assistance che fornisce assistenza stradale in Italia e all’estero ai veicoli fino a 35 quintali con diverse garanzie, dall’auto in sostituzione alle spese d’albergo in caso di fermo del veicolo oltre i 50 chilometri dal comune di residenza.

Link utili:

Salone del Camper 2011

Pronto Polizza.it

Auto Noproblem

Rosario Pipolo

Autore: Rosario Pipolo

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *