Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Summer of Love: #Movesafe to San Francisco

La mitica Summer of Love ha rappresentato la ricerca di Pace, Amore e Libertà nella San Francisco di cinquant’anni fa. Ci fu un urlo energico della gioventù di allora verso una nuova controcultura che remò in direzione opposta all’American Dream. Mentre Scott McKenzie cantava “If you’re going to San Francisco, Be sure to wear some flowers in your hair”, quella zolla californiana si trasformò nella nuova Promised Land, ovvero la terra promessa che fece del quartiere di Haight-Ashbury l’ombelico del mondo.


SAN FRANCISCO 1967-2017
– Nel 2017 in cui San Francisco si prepara a celebrare il 50° anniversario della Summer of Love, la San Francisco Travel Association lancia in collaborazione con Europ Assistance, AirBerlin e Airbnb  San Francisco 1967 – 2017 dalla Summer of Love alla sharing economy.
Dal 27 maggio al 3 giugno
prossimo le quattro blogger Francesca Barbieri, Manuela Vitulli, Elisa Paterlini e Veruska Anconitano saranno in California per rivivere quei giorni magici in condivisione con la gente del posto.


#MOVESAFE
Francesca, Manuela, Elisa e Veruska affronteranno questa bell’avventura in totale sicurezza grazie a Viaggi Nostop Usa & Canada di Europ Assistance, la polizza ad hoc pensata per chi viaggia negli States con spese mediche fino a 1 milone di euro e assistenza sanitaria 24 ore su 24 senza limiti di massimali, tenendo a carico tutti i costi necessari.

Potete seguire questo incredibile viaggio con hashtag #SFSummeroflove e #Movesafe, anche attraverso i nostri canali di Facebook, Twitter e Instagram.

Link utili:
Fai un preventivo Viaggi Nostop Usa & Canada

Guarda anche

Summer of Love: #Movesafe to San Francisco

La mitica Summer of Love ha rappresentato la ricerca di Pace, Amore e Libertà nella San Francisco di cinquant’anni fa. Ci fu un urlo energico della gioventù di allora verso una nuova controcultura che remò in direzione opposta all’American Dream. Mentre Scott McKenzie cantava...

Approfondisci

Europ Assistance premia in Umbria le eccellenze nell’assistenza

Europ Assistance ha scelto l’Umbria e la Tenuta dei Ciclamini ( “casa Mogol”) per premiare le realtà che si sono distinte per eccellenza nelle prestazioni di soccorso e riparazione. I vincitori della gara dedicata alla Rete di Soccorso Stradale e i rappresentanti dell’azienda, si sono...

Approfondisci

#Corricon anche in montagna all’Outdoor Festival 2016

Dopo la Europ Assistance Relay Marathon di Milano e la Gran Fondo Giro d’Italia di Cividale del Friuli, Europ Assistance torna al fianco dello sport in veste di sponsor ufficiale dell’Outdoor Festival 2016 di Campitello di Fassa. Dal 22 al 24 luglio, infatti, nella meravigliosa cornice...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *