Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Traveller Generation, vacanze in Europa a caccia di festival musicali

generation_traveller_europassistance_festival_musica

L’estate è la stagione perfetta per organizzare un bel viaggio a caccia di festival musicali. Voi ci mettete la playlist, e noi vi diamo consigli e suggerimenti per i concerti più cool nella cornice di un festival.

TOMORROWLAND FESTIVAL – Gli amanti della musica elettronica non possono mancare al Tomorrowland Festival di Boom (22-24 luglio), in Belgio. Tra i guest di questa edizione ci sono David Guetta e DeadMau5.

INTO THE VALLEY –  Buona musica in coppia con le suggestioni del paesaggio? Ci sta bene a Into the Valley (28-30 luglio), nel cuore della foresta di Darlana a Rattvik, in Svezia, tra i suoni underground di Joy Orbison e Honey Dijon, oppure ascoltando la telentuosa dj tedesca Tama Sumo.

FLOW FESTIVAL – Ferragosto con la musica? Il Flow Festival di Helsinki (12-14 agosto) è il luogo perfetto per respirare una bell’atmosfera nella culla della scandinavia tra il sound dei Massive Attack, Iggy Pop e Morrisey.

BESTIVAL – Chi non sentito mai parlare dell’isola di Wight, citata anche nella famosa canzone Wight is Wight? L’appuntamento è a Bestival (8-12 settembre), che si è guadagnato la nomination di miglior festival indipendente agli AIM Indipendent Music Awards. In questa edizione gli organizzatori promettono un omaggio emozionante a Prince.

NEI PARAGGI – Se volete mantenervi nei paraggi, siete ancora in tempo per fare un salto al Montreux Jazz Festival (fino al 16 luglio) e godervi Marcus Miller (14 luglio) o Zappa figlio che suona Zappa padre (16 luglio), nella cornice del cinquantesimo di una delle vetrine musicali più prestigiose in Europa.

#MOVESAFE – Prima di partire non dimenticate Events Generation, la nuova assicurazione viaggi under 35 di Europ Assistance, che prevede anche il rimborso del biglietto del concerto in caso di mancata partecipazione fino a 500 € e il rimborso del viaggio in caso di mancata partenza dall’Italia fino a 2.500 €.

Link utili:

Fai un preventivo di Events Generation

Traveller Generation – l’assicurazione viaggi under 35

Guarda anche

Video tutorial sci alpinismo: la salita

Il secondo video tutorial di Montagna tv e Meridiani Montagne dedicato alle attività outdoor ad alta quota parla di Sci Alpinismo: la salita. Buona visione e non dimenticate Outdoor Noproblem di Europ Assistance, l’assicurazione per gli amanti degli sport all’aria aperta....

Approfondisci

#Movesafe in Brasile da Rio de Janeiro al Nordeste

Più viaggio più mi rendo conto che organizzare un itinerario in Brasile sia tra i più difficili in assoluto. Il Brasile è un Paese talmente ampio, meraviglioso e variegato che un mese intero non sarebbe sufficiente neanche per vedere tutti i luoghi di maggiore interesse. Se volete vedere le...

Approfondisci

Viaggio in Brasile, da Salvador de Bahia a Jericoacoara

Quasi quattro mesi di viaggio nel nord del Brasile mi hanno svelato un paese sorprendente e culturalmente vivace. Dalla natura rigogliosa di Chapada Diamantina alle città coloniali perfettamente conservate, dalle splendide spiagge che si susseguono lungo tutto il litorale all’atmosfera unica di...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *