Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Vacanze in famiglia: agosto per i bambini


Se la vostra vacanza è con famiglia e bambini, ecco qualche meta ad agosto da raggiungere facilmente per la gioia dei vostri pargoli. Mentre Trieste li invita alla lettura con un percorso di laboratori dal 12 al 14 , dalle parti del Tirolo austriaco riuscirete a catapultarli nel mondo dei sogni: a Innsbruck, infatti, fino al 18 una ciurma di clown e artisti da strada animerà il Festival dei Sogni. A Gradara (PU), nel cuore della Marche, dal 9 al 13 rivive il mondo il celtico tra fate e vecchie leggende nella cornice incantata del “The Dragon Castle – Celtic Magic Festival”, mentre la Toscana accoglie i cavalieri nella grande festa del Medioevo di Pontremoli (MS).
In Puglia ci sono diverse proposte: Trani si trasforma in un palcoscenico con spettacoli tutti per loro il 7, 21 e 28 , all’interno della rassegna “C’era una volta sotto le stelle”; Ostuni organizza visite guidate con mamma e papà; e nella Valle d’Itria il 24 e il 25 c’è anche spazio per i più piccoli all’interno del Festival dei Sensi.

Chi vuole affacciarsi in Europa, con la scusa di visitare un parco dei divertimenti, è ancora in tempo per organizzarsi: Da Disneyland Paris, che quest’anno spegne 20 candeline, agli Europa Park di Rust e Legoland di Gunzburg in Germania. Portaventura, a cento chilometri da Barcellona, li immergerà in piena atmosfera spagnola; il Prater di Vienna li farà volare con la meravigliosa ruota panoramica; Il Tivoli di Copenaghen li avvolgerà nell’incanto fiabesco dei paesi scandinavi; il Liseberg di Göteborg li porterà nella divertente “terra del coniglio”.

Prima di partire, ricordardate di portarvi dietro la Viaggi Nostop Family di Europ Assistance, la formula dedicata alle famiglie di Viaggi Nostop Vacanza: assistenza sanitaria h24; rimborso spese mediche fino a 1 milione di euro, tariffe agevolate per le famiglie; i bambini fino a 2 anni viaggiano assicurati gratis. Inoltre, chi acquista la polizza fino al 9 settembre partecipa all’estrazione di un voucher dal valore di 5000€ per la prossima vacanza!

Link utili:

Viaggi Nostop Family

Vinci con Viaggi Nostop Vacanza

Rosario Pipolo

Autore: Rosario Pipolo

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *