Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Parti sereno per il ponte del 2 giugno: ai parenti a casa ci pensiamo noi!

europassistance_ipsos_infografica_9

Secondo l’ultimo Barometro Vacanze Ipsos-Europ Assistance il 27% degli italiani in partenza per le vacanze si assicura per i familiari che restano a casa. Un italiano su quattro si preoccupa dei parenti a casa e sa che, anche durante un bel “ponte vacanziero” come quello del 2 giugno, possono spuntare le emergenze guastafeste. Tutto diventa più complicato se sono anziani.

Grazie alla garanzia “Parti Sereno – Parenti” dell’assicurazione Viaggi Nostop Vacanza, Europ Assistance si prende cura dei tuoi parenti a casa, fornendo loro assistenza, dalla consulenza medica h24 all’invio di un medico a domicilio; dall’autombulanza alla prenotazione di esami urgenti. Inoltre, grazie all’assistenza integrata, Europ Assistance si occupa anche di incombenze amministrative, collaborazione familiare e sorveglianza dei minori.

A chi parte invece Viaggi Nostop Vacanza offre tra l’altro assistenza sanitaria 24h in tutto il mondo il rimborso delle spese mediche fino a 1 milione di euro. In più il costo è calcolato sui giorni effettivi di viaggio e i bambini fino a 2 anni viaggiano assicurati gratis.

Link utili:

Viaggi Nostop Vacanza

 

Autore: Cristina Triola

Vivo a Milano con il mio bimbo di 13 anni che mi suggerisce di cambiare il mio lavoro con uno più bello e semplice come il pompiere, il poliziotto o il pescatore ma per il momento sono Responsabile Digital Strategy. Amo cucinare ma non amo seguire le ricette; quando viaggio mi procuro ingredienti locali per provare nuovi sapori. On line dal 1997, su internet faccio quasi tutto quel che è possibile fare: mi informo, pago le tasse e le multe, acquisto biglietti aerei, archivio le mie foto. Ho voluto fortemente far nascere questo blog, avrò fatto bene?

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *