Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Vinci con Viaggi Nostop Vacanza: parti assicurato e la prossima vacanza potresti vincerla!

Questa non è una protesta, ma è semplicemente una delle voci del “decalogo dell’estate”: Il diritto di avere una vacanza senza pensieri. La bella stagione ci invoglia a salvaguardare il meritato relax con una vacanza serena. Fino al 9 settembre se acquisti una Viaggi Nostop Vacanza, la polizza di assistenza sanitaria di Europ Assistance, vinci un buono da 5.000 Euro , da spendere in vacanze o voli.
Per partecipare all’estrazione di questo fantastico premio, basta acquistare la polizza sul nostro sito Europassistance.it o chiamando il numero gratuito 803.803 o recandosi negli store di Europ Assistance di Milano, Bologna e Roma.

La polizza Viaggi Nostop Vacanza ti protegge ovunque nel mondo con assistenza sanitaria all’estero 24h, rimborso delle spese mediche con pagamento diretto presso le strutture convenzionate e copertura bagaglio. Tariffe agevolate per giovani, gruppi di amici, famiglie. E i bambini fino a 2 anni viaggiano assicurati gratis!

Cosa aspetti? Grazie al concorso “Vinci con Viaggi Nostop Vacanza” potresti essere tu il fortunato e ripartire per nuove mete a tua scelta!

Link utili:

Vinci con Viaggi Nostop Vacanza

Viaggi Nostop Vacanza

Autore: Cristina Triola

Vivo a Milano con il mio bimbo di 13 anni che mi suggerisce di cambiare il mio lavoro con uno più bello e semplice come il pompiere, il poliziotto o il pescatore ma per il momento sono Responsabile Digital Strategy. Amo cucinare ma non amo seguire le ricette; quando viaggio mi procuro ingredienti locali per provare nuovi sapori. On line dal 1997, su internet faccio quasi tutto quel che è possibile fare: mi informo, pago le tasse e le multe, acquisto biglietti aerei, archivio le mie foto. Ho voluto fortemente far nascere questo blog, avrò fatto bene?

Share This Post On

3 Commenti

  1. Salve, vorrei sapere dove consultare l’elenco dei partecipanti al concorso 2013 o in ogni caso il nome del vincitore del concorso stesso, grazie.

    Ripondi

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *