Europ Assistance Italia, fedele alla sua mission di assistere le persone in difficoltà e al suo spirito di Caring Company, non poteva non fare la sua parte a sostegno dell’emergenza Covid19. E’ così che mettendo a disposizione le proprie risorse e coinvolgendo i propri dipendenti ha messo in atto diverse iniziative. Ecco quello che è stato fatto.

Sono stati donati ad Areu Lombardia  4 ventilatori per la terapia intensiva e monitor polmonari, facenti parte della dotazione sanitaria dell’azienda.

Sono state messe a disposizione di associazioni ed enti 140 vetture della nostra flotta Rent per la consegna al domicilio di pasti e farmaci.

E’ stata lanciata una raccolta fondi con l’obiettivo di fornire un supporto concreto agli ospedali del territorio in cui si trovano le nostre due sedi, Milano e Cosenza. Una raccolta che, grazie ad una partecipazione straordinaria e al grande cuore dei dipendenti Europ Assistance, ha consentito di raggiungere un importante risultato, il cui valore è stato poi raddoppiato dall’azienda.

Con l’importo raccolto è stato acquistato materiale di protezione individuale e ventilatori polmonari per l’Ospedale S.S. Annunziata di Cosenza, saturimetri per l’Ospedale San Carlo di Milano e broncoscopi per l’Ospedale San Gerardo di Monza.

Tutto ciò a dimostrazione di come “you live, we care” non è solo uno slogan, ma un impegno concreto e tangibile, ora più che mai!

Condividi su:
Mostra commentiClose Comments

Lascia un commento