Per far fronte all’emergenza Coronavirus, Europ Assistance Italia arricchisce i servizi di MyClinic, la sua piattaforma digitale per la salute di tutta la famiglia, con la nuova Assistenza Covid19.

Grazie a questa funzionalità sarà possibile ricevere tutte le informazioni certificate sulle norme da seguire per prevenire il contagio.

Inoltre, in caso di sintomi influenzali o sospetto di un rischio di contagio da Covid19, si potrà richiedere il supporto della Centrale Medica di Europ Assistance che attraverso i propri operatori specializzati e i propri medici effettuerà un triage telefonico per fornire un orientamento sulle azioni da intraprendere.

Restano invariati tutti gli altri servizi previsti dalla piattaforma, tra cui il video consulto con un medico per poter ricevere assistenza sanitaria generica o specialistica (pediatra, ginecologo, cardiologo, ortopedico, neurologo, geriatra, psicologo e nutrizionista) e un sistema certificato di autovalutazione dei sintomi per avere indicazioni sui comportamenti da tenere, il tutto restando a casa.

La piattaforma è accessibile da smartphone e da pc ed è disponibile nella versione Classic (1 profilo) o Unlimited (fino a 6 profili) per poter monitorare la nostra salute e quella dei nostri familiari.

“In un momento di grande emergenza sanitaria come quello che stiamo vivendo, è importante continuare a sostenere e affiancare i nostri clienti rispondendo alle loro necessità più attuali – afferma Fabio Carsenzuola, CEO di Europ Assistance Italia. Grazie alla tecnologia che semplifica la comunicazione e riduce le distanze, vogliamo prenderci cura di tutti coloro che sono in difficoltà e contribuire alla salvaguardia della loro salute”.

Per maggiori informazioni: https://www.europassistance.it/abbonamento/myclinic/myclinic

Condividi su:
Mostra commentiClose Comments

Lascia un commento