Dopo aver fatto fronte all’emergenza Coronavirus con l’introduzione dell’assistenza Covid-19, MyClinic si arricchisce ancora di nuovi servizi e offre soluzioni per la salute quotidiana sempre più a portata di mano
Dal mese di ottobre due le novità.

La prima è lo sbarco negli App Store: acquistando l’abbonamento MyClinic nella formula Classic o Unlimited sarà possibile scaricare l’app dagli store Apple e Android per accedere ai servizi comodamente dal proprio smartphone. Grazie all’accesso in app con riconoscimento biometrico fare un videoconsulto con un medico, valutare i propri sintomi, accedere alla propria cartella salute, utilizzare MyClinic è ancora più semplice e intuitivo.

La seconda è l’integrazione con il servizio di consegna farmaci a domicilio. Con un semplice click del mouse, se si è costretti a casa per motivi di salute, lavorativi o semplicemente per mancanza di tempo, è possibile farsi consegnare le medicine di cui si ha bisogno. All’interno della Cartella Salute, insieme alla storia medica dell’utente, è possibile inserire i farmaci da assumere e richiederne la quantità necessaria, quando occorre, per averli direttamente a domicilio.

MyClinic diventa così uno strumento di utilità quotidiana, sempre più a portata di mano e facile da utilizzare, che permette a tutti di prendersi cura di sé e della propria famiglia. Beneficiando di una user experience semplice e intuitiva, si può avere un videoconsulto con il pool medico della Centrale Medico operativa certificata di Europ Assistance, condividere e monitorare i propri parametri sanitari attraverso smartphone, PC o tablet.
Europ Assistance per il nuovo servizio di consegna del farmaco a domicilio ha scelto di avvalersi di un partner affidabile come Pharmap, attivo nelle principali città d’Italia conta un network, in costante crescita, di circa 1.600 Farmacie e partnership con i maggiori player del settore Farmaceutico ed Healthcare.

Una scelta di evoluzione dell’offerta di MyClinic, che conferma il percorso di innovazione di Europ Assistance, che da più di 50 anni come Care Company ha l’obiettivo di prendersi cura dei propri clienti anche nei momenti di maggiore difficoltà.
Nuovi servizi pensati per tutti i giorni, che seguono il cliente nelle esigenze e bisogni quotidiani, ma che acquistano una grande valore in situazioni di emergenza, come quella sanitaria ancora in corso.

Vuoi prenderti cura della tua salute e di quella della tua famiglia?
Scopri MyClinic
Condividi su:
Mostra commentiClose Comments

Lascia un commento