E’ on line la campagna digital di MyClinic, il servizio digitale per la salute di tutta la famiglia, integrato con la nuova funzionalità Assistenza Covid-19.

Presente su tutti i canali social di Europ Assistance – Facebook, Instagram, Youtube – e pianificata sulle principali testate giornalistiche online nei mesi di maggio e giugno, la nuova campagna di programmatic Adv, video e display, racconta le caratteristiche distintive di un servizio nato per fornire un supporto medico a distanza e implementato per far fronte all’attuale emergenza sanitaria.

Europ Assistance, fedele e coerente con la propria vocazione di Care Company, ha intercettato le necessità dettate dall’emergenza Covid-19 integrando, con grande flessibilità e prontezza, la propria offerta di servizi. In un momento in cui la mobilità è ancora sospesa è essenziale poter portare nelle case un’assistenza puntuale e qualificata.

“Da sempre ci prendiamo cura delle persone a distanza, ovunque esse si trovino. In questo momento abbiamo sentito la necessità di esprimere, in modo ancora più forte, la vicinanza ai nostri clienti e di restare in contatto con loro – afferma Chiara Giglio, Head of Brand, Communication & Social Responsibility di Europ Assistance Italia. Siamo esperti nell’assistere i clienti mentre sono in viaggio e ora, grazie alla tecnologia innovativa di MyClinic, possiamo continuare a proteggere la loro salute anche mentre sono a casa, sempre con la stessa professionalità ed empatia”.

Condividi su:
Mostra commentiClose Comments

Lascia un commento