Europ Assistance si presenta come il Partner assicurativo in grado di offrire  soluzioni coerenti ai nuovi bisogni, per dare nuove garanzie e supporto concreto al mercato, favorendo la ripresa del settore alberghiero.

E’ nato così Hotel Safety Program, il programma assicurativo ideato da Europ Assistance Italia per supportare gli albergatori nel nuovo e delicato processo di rassicurazione dell’ospite. Hotel Safety Program prevede differenti soluzioni di copertura componibili tra loro: l’annullamento della prenotazione, l’assistenza sanitaria h24 con il rimborso delle spese mediche e la protezione del soggiorno, con rimborso in caso di prolungamento o interruzione anticipata della permanenza in hotel. Tutte garanzie ovviamente valide anche in caso di Covid-19.

Si tratta di una soluzione che offre una protezione completa e un vantaggio sia per la struttura che per l’ospite. Se da un lato garantisce al cliente la tranquillità di viaggiare in sicurezza, la possibilità di poter annullare la propria vacanza e di gestire le complicazioni di un prolungamento forzato del soggiorno causa Covid-19, dall’altro la stessa struttura acquisisce un vantaggio competitivo, offrendo una soluzione di valore ed esclusiva.

Vuoi sapere come garantire un soggiorno protetto ai tuoi ospiti ? scrivici a: corporate@europassistance.it

I risultati della survey di Europ Assistance “Hotel e Turismo, la ripartenza“, realizzata a settembre 2021, rinnova la posizione di partenza: il desiderio di viaggiare persiste ma con la nuova consapevolezza di doversi coprire con una polizza assicurativa durante i soggiorno, o di annullamento prima di partire. Per saperne di più scarica qui i risultati della ricerca

Condividi su: