Europ Assistance Italia ha stretto una nuova partnership con Motoexplora, tour operator specializzato in viaggi in moto, individuali e in gruppo.
Chi sceglie di viaggiare in moto e in sicurezza con MotoExplora, sia in formula individuale che in gruppo, potrà beneficiare della polizza viaggio “Senza Pensieri” che tra le sue prestazioni e garanzie prevede l’assistenza sanitaria in viaggio e l’assistenza stradale al veicolo, il rimborso delle spese mediche, bagaglio smarrito e annullamento viaggio.
Il mototurismo ha visto negli ultimi anni una forte crescita che ha creato le condizioni di una richiesta di turismo organizzato in aggiunta all’iniziativa individuale del viaggio autogestito: affidarsi ad un tour operator specializzato concede maggiore sicurezza, soluzioni per eventuali imprevisti in viaggio, soprattutto quando si scelgono destinazioni all’estero.
Europ Assistance ha scelto Motoexplora che effettua 60 viaggi l’anno con circa 800 clienti, di cui il 15% provenienti da mercati esteri. La grande qualità dei viaggi Motoexplora si riconosce dal grande numero di repeaters (85%), clienti che effettuano con il tour operator più di un viaggio. Motoexplora cresce con una media annua del 15%, crescita che l’ha fatta diventare il player italiano più imitato, grazie anche ad importanti collaborazioni con produttori tecnici di accessori e abbigliamento.

Condividi su:
Mostra commentiClose Comments

Lascia un commento