Si è concluso a Perugia In viaggio con Europ Assistance, il nostro tour attraverso l’Italia che ci ha permesso sia di organizzare delle serate piacevoli per le agenzie di viaggio che collaborano con noi, sia di avere un momento di confronto per recepire le esigenze del mercato e migliorare sempre più.
Partito da Torino lo scorso 27 marzo, il ciclo di eventi ha toccato le città di Verona (6 aprile), Modica (8-9 aprile), Cagliari (12 aprile), Catania (27 aprile), Riccione (4 maggio) e Napoli (18 maggio).


LE BELLEZZE DELL’ITALIA
– Quale migliore esperienza da condividere con le agenzie di viaggio se non quella di riscoprire angoli e bellezze del territorio italiano? Dalla visita al Museo del Cinema, all’interno della Mole Antonelliana di Torino, alla contemplazione della bellezza artistica del Cristo Velato nella Cappella San Severo di Napoli; dalle cantine e vigneti siciliani alla scoperta delle meravigliose ville vacanza della riviera romagnola.


OFFERTA TRAVEL
In viaggio con Europ Assistance è stata anche l’occasione per aggiornare il nostro network sulle ultime novità di prodotto di Europ Assistance a loro dedicate: da Travel for Business, la nuova polizza che consente di tutelare il personale viaggiante delle aziende, a  Bag Track, la polizza annuale che prevede un pratico localizzatore LugLoc il quale, grazie ad una app dedicata, rintraccia il bagaglio in qualsiasi aeroporto del mondo.

Condividi su:
Mostra commentiClose Comments

Lascia un commento