Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

10 anni di Europ Assistance e Festa della Rete con due premi speciali ai MIA 2018

Un legame consolidato  quello tra Europ Assistance Italia e la Festa della Rete (ex BlogFest), il più importante evento dedicato al web e all’intrattenimento in Italia, fin dai tempi delle prime edizioni a Riva del Garda. Così annunciammo nel 2008 la nostra presenza sulla pagina Facebook:

L’EDIZIONE 2018 – La Festa della Rete 2018 si svolgerà a Perugia dal 9 all’11 novembre con un fitto programma di incontri che toccherà vari argomenti, dalle Fake News in Rete al Turismo 2.0. Il momento più atteso restano i Macchianera Internet Awards 2018 (MIA), ovvero gli “Oscar della Rete”che saranno consegnati la sera del 10 novembre all’Auditorium San Francesco del capoluogo umbro.

 


I DUE PREMI EUROP ASSISTANCE
– Per festeggiare i 10 anni del sodalizio con la Festa della Rete, Europ Assistance sarà l’unica a consegnare due premi ai MIA 2018 tra le 32 categorie: il premio al miglior Travel Blogger – la maggior parte dei top travel blogger in Italia viaggia in sicurezza nel mondo assicurata con Viaggi Nostop di Europ Assistance – e quello all’Evento Travel più originale, il cui vincitore potrà anche testare nel suo prossimo viaggio MyClinic, la nuova piattaforma per la salute di Europ Assistance anche a misura di viaggiatore.
Qui potete prenotare i biglietti gratuiti per partecipare alla serata.

 

VOTA ANCHE TU! – In lizza nella categoria Miglior Travel Blogger dei Macchianera Internet Awards 2018 ci sono Sara Izzi e Timur Tugalev, Manuela Vitulli (Pensieri in viaggio), Alessandro Marras, Il Signor Franz, Mattia Miraglio, Edoardo M. Del Mastro (Mente Nomade), Serena MatchaLatte, Gio&Marty (In viaggio col Tubo), Nicoletta Sala (One Two Frida) e Nicolò Balini (Human Safari).
Cosa aspettate a votare? Avete tempo fino al 6 novembre cliccando qui. Ricordate che, affinché la vostra scheda sia ritenuta valida, dovete esprimere un voto per almeno 10 categorie dei MIA 2018.

 

Se non siete a Perugia, potete seguire la diretta streaming dei MIA 2018. Stay Tuned e seguiteci sui nostri canali Facebook (@EuropassistanceIT) e Twitter (@EA_Italia)!

 

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *