Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

You Live, We Care: L’Activity Report 2017-2018 del Gruppo Europ Assistance

 

You Live, We Care – l’Activity Report del Gruppo Europ Assistance è una pubblicazione annuale che aggiorna gli stakeholder sulle attività e i risultati del Gruppo. E’ anche l’occasione per fermarsi a guardare cosa è stato realizzato nell’ultimo periodo da Europ Assistance, compagnia di assistenza e assicurazione fatta di persone e che ogni giorno di occupa di offrire soluzioni alle persone che si trovano in situazioni impreviste e stressanti.
Come ha sottolineato il Group Chief Executive Officer Antoine Parisi “per tutti noi di Europ Assistance assistere segnifica essere premurosi, disponibili, affidabili e collaborativi.”

YOU LIVE, WE CARE – Oltre ad essere il nostro il pay-off, You Live, We Care è anche il titolo di questo Activity Report, proprio per indicare come Europ Assistance sia sempre accanto alle persone e pronta ad intervenire in caso di bisogno.  Abbiamo raccolto testimonianze di clienti, colleghi e business partner perché le esperienze dirette sono un valore aggiunto per fermarsi a riflettere e fare ancora meglio l’assistenza di domani.

A PROVA DI FUTURO – In occasione del 50° anniversario di Europ Assistance Italia, presentiamo questa special edition con un focus dedicato all’Italia. Come ha precisato il nostro CEO Fabio Carsenzuola “dal 1 febbraio 1968 Europ Assistance Italia si è evoluta tenendo il cliente e le sue esigenze sempre al centro della propria strategia”. Cogliere le sfide del cambiamento e ascoltare il cliente stesso sono state le pregorative principali che ci hanno reso “future maker.”

 

Buona lettura!

SCARICA QUI
LA VERSIONE PDF DELL’ACTIVITY REPORT 2017-2018

 

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *