Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Digital Roadside Assistance e il nuovo portale Eurapoint all’Automotive Dealer Day 2017

Dal 16 al 18 maggio torna l’Automotive Dealer Day di Verona, una delle vetrine più prestigiose in Italia rivolto ai dealer del mondo auto.
Europ Assistance presenterà proprio a questo evento b2b dedicato alle quatro ruote la Digital Roadside Assistance e il nuovo portale Eurapoint dedicato ai dealer.

DIGITAL ROADSIDE ASSISTANCE – La Digital Roadside Assistance permette di chiedere assistenza utilizzando il proprio device e non solo tramite app, ma attraverso più canali diversificati che si affiancano, potenziandola, alla tradizionale assistenza telefonica fornita dal personale di Europ Assistance.
Questo si traduce in  zero tempi di attesa telefonica grazie alla possibilità di gestire in contemporanea  tutte le richieste; localizzazione precisa e immediata dell’automobilista in panne grazie al sistema gps dello smartphone;  tracking del carro attrezzi che permette al cliente di monitorare in real time il carro attivato.

I VANTAGGI PER I DEALER “Queste soluzioni  sono state integrate anche  nell’offerta warranty che Europ Assistance mette a disposizione dei dealer attraverso Eurapoint, il nuovo portale dedicato ai rivenditori professionali di auto, che rappresenta il single point of contact tra canale e Compagnia. Emissione e gestione delle garanzie, apertura e monitoraggio dei sinistri, formazione e reportistica sono le principali funzionalità del nuovo Eurapoint, un unico strumento che permette di gestire a 360° e  in maniera semplificata il business assicurativo dei dealer  legato alla vendita dei veicoli – afferma Luca Pelizzari, Head of Automotive di Europ Assistance Italia.

Guarda anche

Europ Assistance premia in Umbria le eccellenze nell’assistenza

Europ Assistance ha scelto l’Umbria e la Tenuta dei Ciclamini ( “casa Mogol”) per premiare le realtà che si sono distinte per eccellenza nelle prestazioni di soccorso e riparazione. I vincitori della gara dedicata alla Rete di Soccorso Stradale e i rappresentanti dell’azienda, si sono...

Approfondisci

Internet of Things nelle case degli italiani: il mercato della Smart Home vola al +23%

Lo scorso 23 febbraio, nell’ambito del convegno “Smart Home: l’Internet of Things entra dalla porta di casa”, è stata presentata la ricerca Smart Home dell’Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano. Alla tavola rotonda, a cui è...

Approfondisci

Il Roadshow di Eura Tutela tra sinergia e innovazione

Sensibilizzare i nostri intermediari assicurativi sul tema e l’importanza della Tutela Legale è l’obiettivo del Roadshow di Europ Assistance, che partito da Cagliari lo scorso 6 giugno, ha toccato Mestre, Verona, Bologna, Roma, Napoli, e si concluderà a Milano il prossimo 12...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *