Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Europ Assistance e il Gruppo Uvet lanciano un programma di servizi per i familiari over 65 a casa

Europ Assistance e il Gruppo Uvet, azienda leader nel mondo travel,  lanciano un programma di servizi per garantire la massima serenità a chi viaggia e prendersi cura dei familiari over 65 che restano a casa. I family caregivers, ovvero chi si prende cura dei propri familiari e anziani nella quotidianità e in emergenza o a fronte di particolari necessità, sono una categoria in costante crescita in Italia.

I BABY BOOMERS IN ITALIA – Nel 2024, in Italia, gli over 65, i cosiddetti Baby Boomers, saranno 14,4 milioni, vale a dire circa il 25% dell’intera popolazione. Un trend demografico destinato a trasformare profondamente diversi aspetti del nostro Paese, in primis quello dei servizi dedicati all’assistenza, alla cura e alla sicurezza.

IL PROGRAMMA DI SERVIZI – Da un servizio di Phone Caring con chiamate periodiche da parte della Centrale Operativa per verificare il benessere dei familiari a casa, all’invio in caso di necessità a domicilio di badanti qualificate, dal trasporto presso qualsiasi struttura sanitaria per lo svolgimento di esami, visite e accertamenti, all’assistenza medica e infermieristica a domicilio con operatività 24/7.

LA NUOVA PROPOSTA PER I SENIOR – Europ Assistance ha pensato a tutto e, nella fase iniziale, offrirà in esclusiva alle sole agenzie del Gruppo UVET la nuova proposta per i senior in abbinamento al prodotto Viaggi Nostop Smart, la copertura assicurativa all inclusive per viaggiare ovunque senza pensieri.

NUOVE ESIGENZE DI MERCATO“Riteniamo che per una Caring Company come la nostra, che da sempre si occupa di migliorare la vita delle persone, affrontare il cambiamento e anticipare le esigenze di nuove fasce di mercato sia naturale e doveroso – spiega il nostro Chief Officer Sales & Marketing  Gianluca Zanini A completamento della nostra offerta travel abbiamo quindi introdotto una serie di servizi dedicati ai Baby Boomers e continuiamo a lavorare su questo specifico segmento con un’offerta sempre più innovativa e attrattiva.”

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *