Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Europ Assistance Italia partner unico di LeasePlan Italia per l’assistenza stradale

Una partnership che continua a crescere quella tra Europ Assistance Italia e LeasePlan Italia, primaria società nella gestione di flotte e nell’offerta di soluzioni di mobilità per aziende e privati.

ASSISTENZA E SOCCORSO STRADALE – Dal 2018 infatti Europ Assistance è il partner unico di LeasePlan Italia per l’assistenza e il soccorso stradale grazie a una presenza capillare sull’intera rete stradale e autostradale e a un servizio attivo 24h, 7 giorni su 7. Ai clienti che usufruiscono di uno qualsiasi dei servizi di mobilità di LeasePlan, basterà richiedere assistenza chiamando il numero unico dedicato, per risolvere in modo tempestivo qualsiasi problema legato al veicolo.

DIGITAL ROADSIDE ASSISTANCE – Dopo aver introdotto per i clienti LeasePlan lo “scooter service”, il servizio di depannage veloce nelle aree metropolitane di Roma e Milano, ecco un’altra importante novità a conferma dello spirito pionieristico di Europ Assistance e del suo costante orientamento all’adozione di soluzioni digitali e tecnologicamente all’avanguardia: la DRSA (acronimo di Digital Roadside Assistance).
Si tratta del primo ed esclusivo servizio di assistenza stradale digitale e multicanale che permette al cliente di richiedere assistenza stradale direttamente dal proprio smartphone azzerando i tempi di attesa.
Alla tradizionale telefonata gestita da un operatore della centrale operativa di Europ Assistance, si affiancano così nuovi strumenti come il mobile site e l’assistente virtuale, che si basa su una sofisticata tecnologia di riconoscimento del linguaggio naturale, consentendo al cliente di scegliere come accedere ai servizi in base alle proprie preferenze.

UNA COLLABORAZIONE IN CRESCITA – “Essere ‘A prova di futuro’ per una Caring Company come Europ Assistance, che quest’anno festeggia l’importante traguardo di 50 anni di attività in Italia, significa investire nello sviluppo di soluzioni sempre più focalizzate sui bisogni del cliente come quelle in essere nella partnership con LeasePlan – sostiene Luca Pelizzari, Head of Automotive di Europ Assistance Italia Una collaborazione che è costantemente cresciuta negli anni attraverso l’introduzione di servizi di mobilità innovativi e ad alto contenuto tecnologico. Siamo davvero orgogliosi di essere oggi il partner unico di LeasePlan per l’assistenza all’intera flotta. Un impegno importante per noi ed un attestato di stima nei confronti delle nostre soluzioni e della nostra capacità di intervento”.

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *