Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Europ Assistance torna al Salone Nautico di Genova: assistenza per la nautica da Diporto

Il 58° Salone Nautico di Genova, in programma dal 20 al 25 settembre, riaccende i riflettori sul mondo della nautica attraverso una prestigiosa vetrina che richiama tutti gli operatori del settore. Europ Assistance non mancherà all’appuntamento e, presso lo stand Assonat (Padiglione Sailing World – Area W48), presenterà la sua offerta dedicata alla nautica da Diporto riservata al mercato B2B, come Associazioni, Marine, Costruttori, Compagnie di Assicurazioni e Broker.

NAVIGARE IN TOTALE SICUREZZA – In occasione del suo 50° anniversario in Italia, Europ Assistance rilancia l’assistenza dedicata a tutti coloro che amano andare per mare attraverso una partnership esclusiva con Mysa, specialista nei servizi dedicati alla nautica da diporto.
L’offerta, che si avvale di una Centrale operativa h24 sette giorni su sette e di un network di tecnici specializzati operativi in Italia e lungo tutto il bacino del Mediterraneo, prevede il traino all’unità da diporto in caso di panne o avaria e consulenza tecnica telefonica in caso di avaria o malfunzionamento delle apparecchiature di bordo che compromettano la sicurezza della navigazione.

QUANDO SI ATTIVA L’ASSISTENZA – Si può richiedere assistenza quando l’unità da diporto, durante la navigazione o distaccata dalla banchina, per motivi tecnici o mancanza di carburante non sia nelle condizioni di continuare la navigazione con i propri mezzi e raggiungere l’ormeggio nel porto più vicino, ma versi comunque in condizioni di scafo integro e perfettamente galleggiante.

INTERVENTI – In casodi necessità è possibile richiedere l’intervento di tecnici a bordo, il recupero o trasferimento dell’unità da diporto in panne, l’invio di sommozzatori e la fornitura di pezzi di ricambio.Inoltre, è prevista assistenza per le manovre in porto e ancoraggio in rada e  per la sorveglianza dell’unità danneggiata e, in caso di incidente, Europ Assistance garantirà consulenza tecnica, peritale e legale.

 

58° Salone Nautico
20-25 settembre 2018
Piazzale Kennedy, Genova

dalle ore 10 alle ore 18.30
Europ Assistance presso stand Assonat
Padiglione Sailing World – Area W48

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *