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Assicuratori e Operatori della Sanità a confronto: il nostro AD Fabio Carsenzuola a HIS 2017

Il nostro AD Fabio Carsenzuola è intervenuto alla quarta edizione di Health Insurance & Well Being Summit (HIS 2017), l’evento dedicato all’assicurazione sanitaria integrativa che si è svolto il 10 ottobre all’Unicredit Pavillon di Milano.
L’intervento di Carsenzuola, all’interno della tavola rotonda “Assicuratori e Operatori della Sanità a Confronto: come contribuire ad un maggiore sviluppo del mercato”, ha contribuito al confronto tra  mondo assicurativo e operatori del settore.

IL POSIZIONAMENTO DI EUROP ASSISTANCE – “La nostra Compagnia si distingue dalle altre perché offre servizi  sia ai clienti pazienti che alle diverse strutture sanitarie, facilitando così l’incontro di esigenze diverse”, ha sottolineato il nostro Amministratore Delegato.

TELEASSISTENZA E INNOVAZIONE TECNOLOGICA – Come ha spiegato Carsenzuola, Europ Assistance può offrire al cliente programmi di prevenzione e di sanità a domicilio, anche con il supporto di device IoT. L’accesso ai nostri servizi è possibile sia con tradizionale modalità telefonica che attraverso canali digitali che semplificano il processo.
Dispositivi di monitoraggio e di teleassistenza possono aiutare sia a prevenire situazioni di emergenza sia a monitorare patologie croniche, in particolare per il segmento Senior. Il collegamento con la nostra Centrale Operativa e il nostro team medico, attivi 24 ore su 24, consente di valutare tempestivamente la situazione e definire gli interventi più appropriati per il cliente paziente.

PUNTUALITA’ E RAPIDITA’ – “Europ Assistance può aiutare i clienti pazienti ad individuare le migliori strutture per ogni esigenza riducendo i tempi di attesa. Parallelamente riesce a dare visibilità sul territorio alle strutture di eccellenza del proprio network” – ha concluso Carsenzuola  

50 ANNI DI ASSISTENZA – Europ Assistance con la sua esperienza di 50 anni di assistenza ai clienti in tutte le circostanze della vita, nel quotidiano e nelle situazioni di emergenza, offre prevenzione e protezione e, grazie al suo spirito innovativo, si pone sul mercato della Salute come player in grado di facilitare l’incontro tra domanda e offerta.

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