Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Assicuratori e Operatori della Sanità a confronto: il nostro AD Fabio Carsenzuola a HIS 2017

Il nostro AD Fabio Carsenzuola è intervenuto alla quarta edizione di Health Insurance & Well Being Summit (HIS 2017), l’evento dedicato all’assicurazione sanitaria integrativa che si è svolto il 10 ottobre all’Unicredit Pavillon di Milano.
L’intervento di Carsenzuola, all’interno della tavola rotonda “Assicuratori e Operatori della Sanità a Confronto: come contribuire ad un maggiore sviluppo del mercato”, ha contribuito al confronto tra  mondo assicurativo e operatori del settore.

IL POSIZIONAMENTO DI EUROP ASSISTANCE – “La nostra Compagnia si distingue dalle altre perché offre servizi  sia ai clienti pazienti che alle diverse strutture sanitarie, facilitando così l’incontro di esigenze diverse”, ha sottolineato il nostro Amministratore Delegato.

TELEASSISTENZA E INNOVAZIONE TECNOLOGICA – Come ha spiegato Carsenzuola, Europ Assistance può offrire al cliente programmi di prevenzione e di sanità a domicilio, anche con il supporto di device IoT. L’accesso ai nostri servizi è possibile sia con tradizionale modalità telefonica che attraverso canali digitali che semplificano il processo.
Dispositivi di monitoraggio e di teleassistenza possono aiutare sia a prevenire situazioni di emergenza sia a monitorare patologie croniche, in particolare per il segmento Senior. Il collegamento con la nostra Centrale Operativa e il nostro team medico, attivi 24 ore su 24, consente di valutare tempestivamente la situazione e definire gli interventi più appropriati per il cliente paziente.

PUNTUALITA’ E RAPIDITA’ – “Europ Assistance può aiutare i clienti pazienti ad individuare le migliori strutture per ogni esigenza riducendo i tempi di attesa. Parallelamente riesce a dare visibilità sul territorio alle strutture di eccellenza del proprio network” – ha concluso Carsenzuola  

50 ANNI DI ASSISTENZA – Europ Assistance con la sua esperienza di 50 anni di assistenza ai clienti in tutte le circostanze della vita, nel quotidiano e nelle situazioni di emergenza, offre prevenzione e protezione e, grazie al suo spirito innovativo, si pone sul mercato della Salute come player in grado di facilitare l’incontro tra domanda e offerta.

Guarda anche

Il Roadshow di Europ Assistance con il suo network di assistenza

Europ Assistance ha organizzato un Roadshow in tre tappe per consolidare la partnership con le Reti di assistenza. L’evento, che ha toccato le città di Milano, Roma e Rende tra il 15 e il 21 marzo, ha visto la partecipazione di oltre 300 partner del nostro Network. “Abbiamo condiviso le...

Approfondisci

Sognando la Thailandia 2016, vi presentiamo i vincitori

All’ultimo TTG di Rimini abbiamo presentato insieme all’Ente Nazionale del Turismo Thailandese, Boscolo Tour, Qatar Airways e Valica l’edizione 2016 di Sognando La Thailandia. #SOGNATHAI – Attraverso il sito Vita da Turista.it abbiamo lanciato il contest per far vivere ad...

Approfondisci

Gli interventi domestici di Europ Assistance in vendita anche on line

Europ Assistance, l’unica Compagnia Assicurativa in grado di offrire assistenza on demand, introduce la vendita on line dei suoi interventi domestici, dall’idraulico all’elettricista, dal fabbro al tapparellista. Pochi passaggi per avere immediata visibilità dei costi di ogni...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *