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I Travel blogger nella sede di Milano di Europ Assistance per scoprire il dietro le quinte dell’assistenza

Alcuni travel blogger, che viaggiano assicurati con Europ Assistance, sono venuti a trovarci nella nostra sede di Milano per Yes, We Care: il Making of dell’Assistenza, una giornata speciale per far vivere loro il dietro le quinte dell’assistenza e toccare con mano l’attività di una Caring Company “a prova di futuro” come Europ Assistance.

@federchicca

Il nostro Chief Operating Officer Gennaro Bisesti ha introdotto nel mondo dell’assistenza di Europ Assistance Cristiano Guidetti di viaggiovero.com, Elisa Paterlini di miprendoemiportovia.it, Anna Pernice di travelfashiontips.com, Federica Piersimoni di federicapiersimoni.it, Sara Rimondi di nonsoloturisti.it, Fabio e Giulia Sonce di bambiniconlavaligia.com. Si è parlato, come ha scritto anche Anna Pernice sul suo blog, dell’importanza dell’assicurazione sanitaria anche in Europa.

Come ha scritto Fabio nell’articolo pubblicato su Bambiniconlavaligia.com “Parlare con le persone che ogni giorno gestiscono emergenze e assistono i viaggiatori, con coloro che si trovano dietro le quinte, medici compresi, ci ha fatto capire quanto sia importante questo discorso e quali siano i rischi reali ai quali spesso non si pensa perché ci si ritiene estranei all’inevitabile. Ci ha fatto comprendere anche quanto è importante la nostra polizza Viaggi Nostop Vacanza e quale sia la professionalità che c’è dietro a tutto questo. Felici di averla sempre nella tasca interna del zaino in ogni viaggio”.

Martina Manca, Head of Medical Operations, e il Responsabile della nostra guardia medica Carlo Marenghi li hanno accompagnati in visita e raccontato il mondo della Centrale Operativa e Medical Unit di Europ Assistance.

 

I travel blogger, in giro per il mondo assicurati con Europ Assistance, hanno visitato anche il nostro Customer Care e Laura Persaud, Customer Care & Phone Sales Manager, ha raccontato loro la doppia anima del nostro Servizio Clienti tra vendita e assistenza, rispondendo a diverse domande sull’offerta di Europ Assistance, in particolar modo sull’assicurazione Annullamento viaggio.

 

@federchicca

In chiusura l’incontro con Riccardo Torchio, Head of Marketing & Direct Sales, per affrofondire MyClinic, il nuovo ecosistema digitale di servizi per la salute di Europ Assistance che alcuni travel blogger hanno già avuto modo di testare durante l’estate come ha scritto NonsoloTuristi.

Grazie a tutti per aver condiviso e vissuto con entusiasmo questo viaggio nel mondo dell’assistenza!

 

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