Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Europ Assistance alla Travel Mobility Europe tra sfide e opportunità

Europ Assistance ha partecipato alla prima edizione di Travel Mobility Europe, l’evento in cui si è discusso dei settori Travel & Mobility all’interno delle sfide della Mobilità 2020. Al forum, ospitato nella storica sede di Volandia vicino l’aeroporto di Malpensa, è intervenuta anche la nostra Marketing Manager Erika Delmastro, partecipando alla tavola rotonda Mobilità Integrata 2020: Quali nuove sfide per gli operatori?

SHARING ECONOMY  – Uno dei topic del dibattito è stato la sharing economy nel mercato B2B attraverso integrazione e innovazione. Europ Assistance ha citato la partnership con GetMyCar, il cui progetto è piaciuto subito per innovazione e unicità. Come ha ricordato la nostra Erika Delmastro, la partnership è nata abbattendo i muri tipici del settore assicurativo attraverso la sfida di una soluzione che proteggesse il proprietario del veicolo pronto a metterlo in condivisione, l’utente e il mezzo stesso.

INNOVAZIONE – Europ Assistance ha lavorato per creare tre pacchetti assicurativi innovativi ritagliati su misura dell’offerta di GetMyCar. Un grande passo innovativo come per una compagnia assicurativa come Europ Assistance.
Infatti, l’innovazione sta nel coprire un momento di condivisione, prendendo in considerazione tutti i player dello sharing e assicurando una persona alla guida che non è il proprietario del veicolo. Come ha sottolineato la nostra Marketing Manager, infatti,  il concetto di “assicurazione momentanea” è una novità assoluta in Italia.

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *