[Best_Wordpress_Gallery id=”33″ gal_title=”Roadshow Rete”]

Europ Assistance può contare su un network di 3.392 professionisti specializzati pronti ad intervenire in qualsiasi momento, una centrale operativa 24h e le migliori tecnologie per fornire soluzioni innovative e concrete,  accessibili ad un numero sempre maggiore di clienti e partner. La rete di professionisti di Europ Assistance è stato coinvolta in un Roadshow itinerante nelle città di Roma, Napoli, Verona, Torino.

EUROP ASSISTANCE AL FIANCO DELLA SUA RETE – Rafforzamento della collaborazione e stimolo della qualità dell’offerta per i clienti sono i due punti chiave confermati alla base della crescita dell’ultimo triennio: che ha visto 802.063 mila interventi tra Soccorso Stradale, Noleggio e Casa con un incremento del fatturato per la rete superiore al 30%.

SVILUPPO DI COMPETENZE E PIU’ COMMUNITY –  Ma oltre alla condivisione dei risultati, il Roadshow è stata l’occasione per focalizzarsi sull’impegno di Europ Assistance al fianco della sua rete di professionisti specializzati.  Europ Assistance continua ad investire significativamente nello sviluppo delle competenze e nella creazione di una community Rete sempre più solida ed ampia attraverso percorsi formativi su riparazioni sul posto, interventi complessi o veicoli ibridi. Ma si è parlato anche di convenzioni speciali, incentivazioni, gare, collaborazioni esterne e l’adeguamento della certificazione rete.

INNOVAZIONE E SVILUPPO TECNOLOGICO – Europ Assistance ha intrapreso una strategia basata sull’innovazione e sull’evoluzione tecnologica di strumenti e servizi a vantaggio anche dei propri clienti e della propria rete. Durante il Roadshow, infatti, è stata presentata un’app dedicata al soccorso stradale, grazie alla quale si instaura un dialogo costante tra il cliente, i professionisti sul territorio e la compagnia. Concepita sulla base delle indicazioni dei clienti e della rete, l’app migliora la rilevazione dei percorsi, ottimizza gli interventi e semplifica i processi amministrativi, grazie anche al dialogo in tempo reale con il nuovo Portale dedicato semplice e moderno.

Condividi su:
Mostra commentiClose Comments

Lascia un commento